Assomigli ad un attore, qualcuno già visto, sbaglio?
albe condizione attuale!!
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma sai cosa socio, tutti ce l'avete con maurox, ma io in questo forum ho visto pochi con la sua qualità, io mica mi affido a grandi teorici, preferisco valutare anche il fisico, cioè uno può anche saper tutto ma se poi ha un fisico da lanciatore di coriandoli dovrei fidarmi? comunque Albe qualche consiglio sicuramnte potrà darlo visto che ormai mi alleno da pl"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sti cardis!!e io che pensavo fossi un secco dedito alla sezione trash..bravo albe,pulisci un po e vedrai che signor fisicoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel bbing il discorso che fai è sbagliato. Nel powerlifting invece è giusto. Non può esistere un allenatore di powerlifting che non sia stato powerlifterOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel bbing il discorso che fai è sbagliato. Nel powerlifting invece è giusto. Non può esistere un allenatore di powerlifting che non sia stato powerlifter
questo e' vero , anche se credo che psicologicamente sapere che chi ti allena e' stato uno a un certo livello aiuta molto ( se il tecnico sa come girare a tuo favore la questione ) ... come effetto collaterale c'e' la frustrazione di sentirsi inferiori se invece il tecnico ti sviliscesigpic
Commenta
-
-
merda ...ho pure mal di testa...non sono abituato a mangiare cosi pochi carbo!!!
però vedo già dei miglioramenti !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
non male albe..di quanti giorni fà è la foto in prima pagina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
petto e braccia sono MOLTO buone!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosecondo me nn ci azzecca niente, prendi DORIAN, sembra un bimbo del biafra che nn sa nemmeno la ghisa cos'è xò sforna atleti di un livello superiore a qualsiasi altro. allora?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAllora io con maurox scherzo, lo rispetto tantissimo sia come persona sia come atleta, sulla sua qualità siamo tutti d'accordo.
Ha un approccio un pò estremo, infatti è sfasciato, però sulla competenza nn discuto. Io scherzo, nn so gli altri
Dorian un bimbo del biafra..? Mi sa che stai parlando di qualcun altro
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodorian non mi sembra proprio un bambino del biafra
forse perchè l'hai visto accanto a zanna
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovabbè dai tanto penso che capirà che era una cosa scherzosa (nn è la prima volta che si scherza su sta cosa)
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq fidati dave che dorian sta veramente da dio come fisico...
poi concordo che di fianco a zanna ... bè...chiunque farebbe brutta figura
cmq fabio ha veramente un signor fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
**** ok tutto ma sn 176x78kg sotto il 10% proprio biafra no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDal vivo sembro anche piu' basso perche' sn molto spesso..(
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioanch'io sembro basso perchè sono spesso.. in realtà sono 1.85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon male albe..di quanti giorni fà è la foto in prima pagina?
9 giorniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta