ottimo dopo 13 mesi........!!!! buono continua cosi....
critiche e consigli!!!! 13 mesi di duro lavoro....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...una domanda al gruppo della "schiena inesistente" bassa o alta che sia...
...ma nelle palestre dove vi allenate voi la gente che si allena da un anno come è messa?
...han tutti lombari grossi come salami e dorsali ampi come deltaplani?
Diversamente, non hanno un fisico del genere.
Ragion per cui, se uno scrive: "critiche e commenti" nel titolo, beh, a prescindere dall'anzianità (e per precisare, anche io gli ho detto che sta da Dio considerata l'anzianità) io gli espongo il mio giudizio.
Confrontato al front, definito e bello pieno, il back è vuoto, e non ha neanche i fianchi troppo larghi. Al contrario, vedo fianchi stretti e spalle ampie.
Poi, per me è ok...ad avercelo quel fisico dopo 13 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioTranne schiena e dorso che è come se non ci fossero, stai benone...belle forme e buonissima bf.
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioConfrontato al front, definito e bello pieno, il back è vuoto, e non ha neanche i fianchi troppo larghi.
...ma abbiamo visto le stesse foto?
...io vedo un trapezio ben sviluppato...un gran dorsale ben lavorato, non "dispiegato" in tutta la sua ampiezza per un'evidente incapacità di farlo correttamente...il tutto in un contesto di buona separazione ed ottima definizione: al punto che nella posa di doppi bicipiti si notano le striature sul basso dorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...è come se non ci fossero...
...back vuoto...
...ma abbiamo visto le stesse foto?
...io vedo un trapezio ben sviluppato...un gran dorsale ben lavorato, non "dispiegato" in tutta la sua ampiezza per un'evidente incapacità di farlo correttamente...il tutto in un contesto di buona separazione ed ottima definizione: al punto che nella posa di doppi bicipiti si notano le striature sul basso dorso...
Per me una schiena piena è quella di Danny, doppia e grossa come un caterpillar.
Poi oh, ripeto, dopo 13 mesi ha fatto cose inimmaginabili, ed è per questo che gli ho anche fatto i complimenti.
Commenta
-
-
hai un fisico degno di nota,pelle sottile e buon compromesso masse-tiraggio..se poi penso che il tutto è ottenuto in soli 13 mesi...cosa volere di più??per quanto riguarda il back,c'è ma non è valorizzato dalle pose,resta un ottimo fisico.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPlutò, è evidente che abbiamo parametri di valutazione differenti.
Per me una schiena piena è quella di Danny, doppia e grossa come un caterpillar.
Poi oh, ripeto, dopo 13 mesi ha fatto cose inimmaginabili, ed è per questo che gli ho anche fatto i complimenti.Last edited by Plutone; 21-05-2010, 12:00:11.
Commenta
-
-
io non mi esprimo fin quando non posti una base prima di iniziare con i pesi perchè francamente uno che inizia da una brutta situazione e arriva a questo livello in un anno non l'ho visto ancoraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiotu 1 anno fa eri così?
si ero cosi......!!!!! facevo cacare verooooo
Commenta
-
-
molto molto bene ... ricordo che postasti 1 anno fa... infatti quella foto non mi è nuova
hai fatto veramente un ottimo lavoro... onore a te....
adesso cerca di portare il back a livello del front... lavorando in ampiezza e spessore... mancano entrambe le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQuesto thread mi sembra un'offesa all'intelligenza della gente che legge...è la mia opinione ma nulla di personale
nn capisco a cosa tu ti riferisca.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggionn capisco a cosa tu ti riferisca.....sigpic
Commenta
-
Commenta