buono
critiche e consigli!!!! 13 mesi di duro lavoro....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...anche in quello dei surgelati?
...scherzi a parte è evidente che la genetica c'è...ottima "pasta" muscolare...nonostante lo bersaglino di continuo perchè ha la schiena inesistente...un miracolo che riesca a stare eretto...
cmq Cody ha un ottima definizione e pure una buona vascolarizzazione.... mi piacciono molto le braccia poi.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...allora...dopo soli 13 mesi di allenamento direi che a prescindere dalla base di partenza il risultato finale è ottimo...
...sul "dorso indietro" dissento...la schiena c'è...ma non la sa contrarre bene e la vita non strettissima penalizza il v shape...sebbene le spalle siano ottimamente sviluppate e nel front rende meglio...
...da aumentare invece i volumi delle gambe per migliorare la linea...
...detto questo, come ho specificato sopra, per 13 mesi di "ferro" giù il cappello...
E dunque scusa? Io ho solo detto che è indietro rispetto agli altri gruppi muscolari. Che poi il v-shape si ottenga in tot anni di allenamento non mi interessa; ho solamente confrontato la situazione di un determinato settore del corpo con quella degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE dunque scusa? Io ho solo detto che è indietro rispetto agli altri gruppi muscolari. Che poi il v-shape si ottenga in tot anni di allenamento non mi interessa; ho solamente confrontato la situazione di un determinato settore del corpo con quella degli altri
...ma dal punto di vista dello sviluppo muscolare il dorso è ipertrofizzato e separato a dovere...in linea con lo sviluppo del resto...
...se vogliamo parlare di volumi non all'altezza prenderei in considerazione le gambe, il distretto superiore è ok...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e dunque secondo me lo sviluppo del dorso non è indietro...semplicemente risulta meno impressivo perchè cody non riesce a scapolare correttamente e quindi la posa di dorsali dietro non rende come dovrebbe...inoltre il non avere la vita stretta lo penalizza ulteriormente...
...ma dal punto di vista dello sviluppo muscolare il dorso è ipertrofizzato e separato a dovere...in linea con lo sviluppo del resto...
...se vogliamo parlare di volumi non all'altezza prenderei in considerazione le gambe, il distretto superiore è ok...
Opinioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioOpinioni
...per fare un esempio...se quello in avatar sei tu...la posa di apertura dorsale risulta molto impressiva perchè hai una vita molto stretta...prova ad immaginarti con la vita larga il doppio...a parità di sviluppo muscolare renderesti la metà...se poi ti facessi chiudere le spalle in avanti senza scapolare correttamente...ancora peggio!Last edited by Plutone; 21-05-2010, 01:08:28.
Commenta
-
-
...nel tuo caso quindi Raizen direi che è lecito affermare che il back è una delle parti più impressive del tuo fisico...se però confrontiamo te e cody nella stessa posa ti renderai conto di ciò che voglio dire...lo sviluppo muscolare non è poi così differente...
...linea e modo di posare fanno la differenza...Last edited by Plutone; 02-07-2010, 20:40:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nel tuo caso quindi Raizen direi che è lecito affermare che il back è una delle parti più impressive del tuo fisico...se però confrontiamo te e cody nella stessa posa ti renderai conto di ciò che voglio dire...lo sviluppo muscolare non è poi così differente...
...linea e modo di posare fanno la differenza...
Non penso di aver mai affermato di avere il back avanti...anzi, mi sono sempre lamentato dello spessore nullo, come nel caso di cody appunto.
Poi se vuoi fare i confronti diciamo anche che ho 10 cm in più d'altezza, 8 anni di meno e solo qualche mese in più di allenamento alle spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNon vedo perchè questo confronto con me.
Non penso di aver mai affermato di avere il back avanti...anzi, mi sono sempre lamentato dello spessore nullo, come nel caso di cody appunto.
Poi se vuoi fare i confronti diciamo anche che ho 10 cm in più d'altezza, 8 anni di meno e solo qualche mese in più di allenamento alle spalle.
...quindi il mio confronto non è volto a sminuire te...bensì a farti capire che in realtà anche la schiena di cody è ben sviluppata...solo che per le ragioni che ho spiegato risulta meno impressiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...l'ho fatto perchè secondo me hai invece un'ottima schiena...e penso che ne sia conscio anche tu...altrimenti non l'avresti messa in avatar...
...quindi il mio confronto non è volto a sminuire te...bensì a farti capire che in realtà anche la schiena di cody è ben sviluppata...solo che per le ragioni che ho spiegato risulta meno impressiva...
In avatar infatti ho messo il v-shape che è il mio pezzo forte, perchè lo spessore passa in secondo piano
Cmq ok, ho capito
Commenta
-
-
Personalmente penso che i discorsi sullo stato dei singoli gruppi, in questo caso, siano totalmente fuori luogo.
E giustifico quanto detto ponendovi una sola domanda: quanti ragazzi avete conosciuto che in 13 mesi hanno fatto un lavoro simile?
Io non so.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta