Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
the soldier returns
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioma ***** ma sei un infame. e meno male che ti o fatto i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioma ***** ma sei un infame. e meno male che ti o fatto i complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
complimenti!vai avanti così
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
ok me ne torno in trash.
a sei un pezzo di merda veramente. e lavati che dalle foto si capisce che puzzi come un maiale
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
guarda che devi solo mangiare .... non devi mica dare un esame di ingenieria nucleare ..........vorrei iniziare a settembre una preparazione seria DA GARA...magari gara che si svolge appunto in questo periodo o un pò dopo del prossimo anno..
e li quello che mi darà il mio preparatore (che devo ancora trovare) farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioe puntuale arriva il cartellino.
ok me ne torno in trash.
a sei un pezzo di merda veramente. e lavati che dalle foto si capisce che puzzi come un maiale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiogore non voglio raccontarti la mia vita ma il cibo a volte passa in secondo piano.....vorrei iniziare a settembre una preparazione seria DA GARA...magari gara che si svolge appunto in questo periodo o un pò dopo del prossimo anno..
e li quello che mi darà il mio preparatore (che devo ancora trovare) farò
quello che ti dico è che i problemi si affrontano, e il cibo è un contorno che si puo scegliere comunque di gestire in maniera appropriata e funzionale all'allenamento ......
tu parli di gare e di vittorie, a un giudice non frega una mazza se non sei in condizione al top perchè hai problemi nella tua vita o se la ricarica non è stata azzeccata ......
vuoi vincere , ragiona da vincente e non cercare scuse .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti Soldier gran fisico davvero.
Segui i consigli di chi ha tantissima esperienza, non fare il 17enne...Gore si sta dimostrando molto disponibile, e sta dando consigli che faresti bene a recepire.
@GORE, cavolo stai tirando fuori delle uscite troppo gasanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola tua vita è tua ..... non interessa a nessuno ......
quello che ti dico è che i problemi si affrontano, e il cibo è un contorno che si puo scegliere comunque di gestire in maniera appropriata e funzionale all'allenamento ......
tu parli di gare e di vittorie, a un giudice non frega una mazza se non sei in condizione al top perchè hai problemi nella tua vita o se la ricarica non è stata azzeccata ......
vuoi vincere , ragiona da vincente e non cercare scuse .
i problemi gli affronto...e cmq non ho mai smesso di allenarmi e di mangiare bene facendo rinuncie che un 17enne comune non avrebbe la forza di fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioComplimenti Soldier gran fisico davvero.
Segui i consigli di chi ha tantissima esperienza, non fare il 17enne...Gore si sta dimostrando molto disponibile, e sta dando consigli che faresti bene a recepire.
@GORE, cavolo stai tirando fuori delle uscite troppo gasanti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola tua vita è tua ..... non interessa a nessuno ......
vuoi vincere , ragiona da vincente e non cercare scuse .
Fine OT
Soldier mannaggiatte, umiltà e vedi che qualcuno disposto a seguirti lo
trovi
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta