If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa credete che gli altri salgono per lucidare il palco ?
allora vuoi essere certo di vincere ?
bè prima di tutto piantala con le lamentele tipo "non posso mangiare perchè è un momento difficile" e comincia a mangiare come un vincente, poi allenati come un vincente e se avrai un fisico piu vincente degli altri sarai primo....
qua hai perfettamente ragione!!!
volevo solo dire che il giorno che deciderò di prepararmi per una gara il mio obbiettivo sarà vincere!
bè prima di tutto piantala con le lamentele tipo "non posso mangiare perchè è un momento difficile" e comincia a mangiare come un vincente, poi allenati come un vincente e se avrai un fisico piu vincente degli altri sarai primo....
Se questo post fosse stato rivolto a me sarei zompato a scardinare la palestra or ora per fare l'allenamento delle gambe
Forgiante.
C'è da dire che le lamentele coi problemi del mangiare tanto ecc le sento fare sempre da soggetti geneticamente agevolati nel tiraggio, magari non grossi ma con nervi a fiori di pelle e addome a vista, tipo un ragazzo molto simile a soldier che si allena con me che si lamenta di essersi appannato e che mangia moooolto.
Quando gli ho chiesto cosa mangiasse in tutta la giornata mi aveva praticamente risposto la somma della mia colazione + pranzo.
Ed ero già in dimagrimento Plutonico
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
oppure con frasi come queste
" ma davvero credo che meno tirato di così non posso essere"
Se questo post fosse stato rivolto a me sarei zompato a scardinare la palestra or ora per fare l'allenamento delle gambe
Forgiante.
C'è da dire che le lamentele coi problemi del mangiare tanto ecc le sento fare sempre da soggetti geneticamente agevolati nel tiraggio, magari non grossi ma con nervi a fiori di pelle e addome a vista, tipo un ragazzo molto simile a soldier che si allena con me che si lamenta di essersi appannato e che mangia moooolto.
Quando gli ho chiesto cosa mangiasse in tutta la giornata mi aveva praticamente risposto la somma della mia colazione + pranzo.
Ed ero già in dimagrimento Plutonico
ti scivo quel che mangio allora...e lo so che è poco
colazione
80 grammi avena con 300 ml latte....30 g whey
pranzo
130 riso...130 pollo...2 cuch olio
spuntino
100 pane integrale...100 tacchino o bresaola...30 noci
post-w
50 vitargo...30 whey
cena
100 pane integrale...2 chuc olio....150 carne...
poi mangio spesso ad ogni pasto qualche chucciao di burro d'arachidi....frutta e verdura in qualche pasto...integratori non li ho scritti
" ma davvero credo che meno tirato di così non posso essere"
il problema poi arriva quando arrivi in gara e guardi uno dei concorrenti ... ed è piu tirato....
poi ne vedi un altro.... e anche lui è piu tirato......
e poi , in fondo in un angolo ce ne è un altro.... e lo guardi bene .... e non solo è piu tirato .... ma è anche piu grosso
e tutta la spavalderia se ne va.... e comincia il timore .... e cominci a pensare se hai fatto bene tutti i compiti.....
cmq questa circostanza credo ci si passa tutti.... servono anche queste esperienze
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
lo so che dovrei mangiare di più...lo farò ....da settembre mi metto in massa sfrenata e spero ci siano le condizioni mentali per farlo..
guarda che devi solo mangiare .... non devi mica dare un esame di ingenieria nucleare .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta