vai marco vai...spacca tutto un abbraccio e in bocca al lupo per domani.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioun consiglio ahahah non ricaricare con:
1 gallette + burro d'arachidi cameo (l abbiamo visto fare)
2 verdura e frutta + coca cola... il tipo è rimoasto in bagno 2 ore e uscito verde
3 omogeneizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi siamo agli sgoccioli.....domani è il grande giorno....
tutto è stato fatto a regola d'arte.
le emozioni in questo momento sono migliaia......adrenalina, paura, determinazione, sconforto....si alternano ogni secondo.
di solo una cosa sono convinto: che piu di questo io e Fabio nn potevamo fare e lo ringrazio dal profondo del mio cuore....
ci sentiamo domani e spero di dare a tutti voi belle notizie
...in bocca al lupo Reg! Divertiti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioun consiglio ahahah non ricaricare con:
1 gallette + burro d'arachidi cameo (l abbiamo visto fare)
2 verdura e frutta + coca cola... il tipo è rimoasto in bagno 2 ore e uscito verde
3 omogeneizzati
Commenta
-
-
-
tienici aggiornatiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
daje marco
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta