If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Complimentissimi a reg e al suo preparatore
Partecipare ad una gara di bb, con tutti i sacrifici che ciò comporta, è di per se già una grande vittoria, ancora complimenti
grazie a tutti..un po' di amaro per il fatto che siamo arrivati secondi di un solo punto!!
peccato...sta di fatto che comunque reg la sua partita l'ha vinta comunque, cambiamento assurdo rispetto al passato, i più sinceri complimenti ad entrambi per l'ottimo lavoro.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
complimenti per il bel risultato(per un solo punto poi!!!) a te Reg e anche al tuo preparatore che sta facendo vedere, insieme ai vostri sforzi e al vostro impegno di sapere il fatto suo!!! COMPLIMENTI ad entrambi!!!
appena tornato........distrutto ma nn ho resistito e mi sono collegato al volo per ringraziare tutti voi
domani vi dirò a mente fredda tute le mie impressioni......
ora dopo:
fiore di zucca fritto + mozzarelline di bufala fritte + bruschetta al pomodoro + pizza margherita e mozzarella di bufala+ fragole con panna....
vado a riposare domani si scarica di nuovo
appena tornato........distrutto ma nn ho resistito e mi sono collegato al volo per ringraziare tutti voi
domani vi dirò a mente fredda tute le mie impressioni......
ora dopo:
fiore di zucca fritto + mozzarelline di bufala fritte + bruschetta al pomodoro + pizza margherita e mozzarella di bufala+ fragole con panna....
vado a riposare domani si scarica di nuovo
un po' troppi grassi per un post gara con altre gare in previsione a breve eh
cmq vabbè ... sei arrivato secondo.... per sta volta .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta