If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
................dai che ci vediamo a vicenza con tutti i componenti...ci sentiamo poi x cell. moroooo..........
bene bene ......
vi aspetto
o aspettatemi voi se arrivate prima
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Basta OT.
Non vorrei essere costretto ad editare (ed infrazionare) tutti i post che non hanno nulla a che vedere col presente Thread.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...azz...sempre meglio!
...bellissimo il back...veramente roccioso!
...mi raccomando non esagerare con il mallo quando sarà il momento! Giusto un velo per non coprire cotanta qualità...
....ma di certo il mio bro Dorian già sa cosa intendo...
...azz...sempre meglio!
...mi raccomando non esagerare con il mallo quando sarà il momento! Giusto un velo per non coprire cotanta qualità...
bro cn zanna abbiamo sbagliato cn il mallo ma eravamo al buio in 2 cm e senza rullo...reg invece e' un professionista di mallo e posing..
...azz...sempre meglio!
userò il panatta sport una passata leggera reso omogeneo con il rullo da imbianchino....poi una spruzzatina uniforme di olio pam (ottimo lucidante), ancora rullo e......... STRINGO I PUGNI
Grazie Plutone.....onorato ogni volta dei tuoi commenti...grazie davvero
userò il panatta sport una passata leggera reso omogeneo con il rullo da imbianchino....poi una spruzzatina uniforme di olio pam (ottimo lucidante), ancora rullo e......... STRINGO I PUGNI
Grazie Plutone.....onorato ogni volta dei tuoi commenti...grazie davvero
...io sono per il Panatta battuto con mano guantata..il pam ok...ma poco poco poco...e poi una chicca: una passatina di lacca ( quella con i glitters dorati ) nei punti dove vuoi richiamare più luce...
...io sono per il Panatta battuto con mano guantata..il pam ok...ma poco poco poco...e poi una chicca: una passatina di lacca ( quella con i glitters dorati ) nei punti dove vuoi richiamare più luce...
azz oramai per domenica nn ce l ho i negozi domani sono tutti chiusi...........ma per il laziale wabba la utilizzerò sicuramente
quindi me lo faccio passare con il guanto....perfetto
azz oramai per domenica nn ce l ho i negozi domani sono tutti chiusi...........ma per il laziale wabba la utilizzerò sicuramente
quindi me lo faccio passare con il guanto....perfetto
...guanti in lattice...scaldi il mallo strofinando fra i guanti, lo stendi e poi lo batti con i palmi delle mani: strato sottile mi raccomando! Devono vedersi tutti i dettagli!
...guanti in lattice...scaldi il mallo strofinando fra i guanti, lo stendi e poi lo batti con i palmi delle mani: strato sottile mi raccomando! Devono vedersi tutti i dettagli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta