Un altro secco
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTi dico solo che la posa è venuta "bene" rispetto alle solite di schiena che sembravo un pirla con le braccia stortissime
vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiole gambe calano molto in fase di def...bisogna valutarle bene.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie no, rimangono tozzesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie no, rimangono tozze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMai fatta una vera def quest anno ne provero una leggera per arrivare al 10% mi accontento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodipende dalle pliche che c'è sopra...cmq free stavi meglio nell'altre in cui venivi mezzo mongolo francamente...questa foto mi ha un pò perplesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuali altre?linka linka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioquella che avevi in firmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCi sono 7kg di differenza..saranno le foto che non rendono giustizia ma sono migliorato di molto rispetto a quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomagari se la fai contraendo anche questo come quella risulta megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi Free è davvero grossino , in effetti se dovessi giudicare questa foto senza averti conosciuto , darei ragione agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi Free è davvero grossino , in effetti se dovessi giudicare questa foto senza averti conosciuto , darei ragione agli altrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHp + 14 e 66 cm di coscia...
Quando si suol dire: le apparenze ingannano.
sigpic
Commenta
-
Commenta