Un altro secco
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAnche quando postai le foto a 75kg manx mi avevi detto che non li dimostravo
Comunque il polso misura 17,5cm e le gambe 66cm tanti kg son di gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCavolo free, hai le ossa di ghisa tubolare
Comunque non esageriamo son nella norma daisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCavolo free, hai le ossa di ghisa tubolare
Daje Free,bel back!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOT: E non solo le ossa ahahah
Comunque non esageriamo son nella norma dai)
Comunque voglio vedere le cosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggioquant'è che ti alleni free?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAllora sarò sottodotato io con i miei 12.5cm (e si parla sempre del polso)
Comunque voglio vedere le cosceFree esci le foto delle zampe...dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAllora sarò sottodotato io con i miei 12.5cm (e si parla sempre del polso)
Comunque voglio vedere le cosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza Messaggio619 come fai ad avera 12.5 di circ. di polso?Ho io 17.5 e nn ho certo ossa grosse....Free esci le foto delle zampe...dai!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei serio bro?
Sto sui 16.5 - 17, è solo che quando vedo un topic di free la serietà non è più di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, non sono serio
Sto sui 16.5 - 17, è solo che quando vedo un topic di free la serietà non è più di casaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio87 kg nn te li davo proprio.. ma bisogna anche vedere il front.. magari hai un petto da far invidia ad un'attrice hard
metti una persona che ha molto sviluppati petto-spalle e braccia
avrà un front con un forte impatto ma il peso sarà basso essendo muscoli piccoli...
viceversa una persona con back e gambe molto sviluppate ( come free sembrerebbe ) avrò un peso molto superiore alla prima persona , anche se per dire avrà un minore impatto in una foto frontale.
Giusto per dire io da quando ho ripreso un pò ad allenare le gambe aumentandole di 3 cm circa ho preso quasi 3 kg...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta