Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodevo introdurre sta cosa nella routine settimanale
grande zanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioc'e' gente del raduno che nn scopa da settembre e si lamenta di nn crescere..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene direi... cmq l avambraccio e' enorme..
Moreno voglio sottolineare come questa volta davide ci sia dentro al 200%...robocop di nome e di fatto...si sta dando tutto per queste gare,tutto per il bb senza mezze misure.
a lui ho detto proprio che capisco per bene la sua età e che secondo me ci puo anche stare "accontentarsi" di un buon piazzamento a favore della vita sociale
ma se si rincorre un risultato bisogna metterci la testa al 100%.
tra l'altro io ho suggerito a zanna di investire questa stagione al completo da qui a fine anno e cercare di raccogliere il piu possibile da juniores , poi al massimo farsi uno o anche 2 anni di stacco dalle gare per prepararsi alle mazzate in categoriasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah nomi..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionomi no..se vuoi cognomi roby.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
da paura!
fabio non scherzava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mio non vuole essere uno sminuire l'impegno di Zanna , ci mancherebbe
a lui ho detto proprio che capisco per bene la sua età e che secondo me ci puo anche stare "accontentarsi" di un buon piazzamento a favore della vita sociale
ma se si rincorre un risultato bisogna metterci la testa al 100%.
tra l'altro io ho suggerito a zanna di investire questa stagione al completo da qui a fine anno e cercare di raccogliere il piu possibile da juniores , poi al massimo farsi uno o anche 2 anni di stacco dalle gare per prepararsi alle mazzate in categoria“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tiri o come ti tira
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tiri o come ti tira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofunziona anche con le zagane ?
Al massimo migliora la vascolarizzazione dell'avambraccioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioroby guarda bene e nella pagina hai già la risposta.
cmq era bello a pranzo dorian e zanna sembravan padre e figlio , uno cosa mangio? fai 2 ciotole di riso
ahahahahsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioroby guarda bene e nella pagina hai già la risposta.
cmq era bello a pranzo dorian e zanna sembravan padre e figlio , uno cosa mangio? fai 2 ciotole di riso
Commenta
-
-
cri in questi periodi se mangissi 10gr in più di qualcosa andrei in paranoia ahah serve qualcuno vicino che ti dia man forte se no...se dorian avesse detto sei matto hai mangiato 5 gr in più di riso...addio mi vedevi tornare a casa in camminata veloce a 140battiti al minuto x sistemare l errore ahahhasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta