Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocri in questi periodi se mangissi 10gr in più di qualcosa andrei in paranoia ahah serve qualcuno vicino che ti dia man forte se no...se dorian avesse detto sei matto hai mangiato 5 gr in più di riso...addio mi vedevi tornare a casa in camminata veloce a 140battiti al minuto x sistemare l errore ahahha
scherzavo era x dare idea della tua dedizione e fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe così fosse, saremmo tutti da Olympia
Al massimo migliora la vascolarizzazione dell'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe così fosse, saremmo tutti da Olympia
Al massimo migliora la vascolarizzazione dell'avambraccio
ciao meazzo..............come stai oggi?? passata la depressione post anal??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocri in questi periodi se mangissi 10gr in più di qualcosa andrei in paranoia ahah serve qualcuno vicino che ti dia man forte se no...se dorian avesse detto sei matto hai mangiato 5 gr in più di riso...addio mi vedevi tornare a casa in camminata veloce a 140battiti al minuto x sistemare l errore ahahha
in questa fase se mi dicesse di mangiare sassi......bè li mangereiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
una domanda x zanna....
premettendo che non possa essere la panacea a tutto...ho visto l'uso del multipower x il petto...davide lo usi molto?lo ciclizzi con la panca classica oppure alla fine? come lo usi?
thanxOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio1,75 x 90 Kg con bf già bassa a 6 week dalla prima gara.
Che dire............... dal vivo il Nostro amicone è qualcosa di irreale , ti vogliamo bene Davidone
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiouna domanda x zanna....
premettendo che non possa essere la panacea a tutto...ho visto l'uso del multipower x il petto...davide lo usi molto?lo ciclizzi con la panca classica oppure alla fine? come lo usi?
thanx
no no il multi lo abbiamo inserito in questa fase... solo per un discorso di semplicità siamo in una situazione con basse calorie e facendo il super rest pause da solo senza multi sarebbe tragica...comunque non lo uso maisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiono no il multi lo abbiamo inserito in questa fase... solo per un discorso di semplicità siamo in una situazione con basse calorie e facendo il super rest pause da solo senza multi sarebbe tragica...comunque non lo uso mai
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta