complimentoni! veramente un bellissimo fisico!
Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiofavoloso va' meglio
tornando seri, quest'anno e' in ottima forma, spero per lui che vinca gli italiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin foto davide rende pochissimo..e' avantissimo in preparazione..
ps
cmq e' 173x91-92kg
a 88-89 siamo di acciaio inossidabile fratello!!
ps2
Big io stavo na merda...dissenteria e febbre porcatroia..una settimana assurda per me...
Fai ombra! Oscuri il sole!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...sei talmente imponenete Zanna, che ti facevo parecchio più alto...
Fai ombra! Oscuri il sole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInfatti il nome giusto per Lui sarebbe Davide Azzanna
...aspetta... ed è giovanissimo (23?)!!!! Tra qualche anno non oso pensare...
!!!!!!! Grande Big Dave!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...aspetta... ed è giovanissimo (23?)!!!! Tra qualche anno non oso pensare...
!!!!!!! Grande Big Dave!
23 che sono anche i cm del ahahhahahahsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio23 che sono anche i cm del ahahhahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** hai messo 9 cm li dal 2 torri cn le mie schede...
ahahah maledetto... ahahhaha
w la camerierasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDavide ti rendi conto che ho aperto 2 thread per le foto del raduno? Uno solo per te e l'altro suddiviso tra tutti Noi
ahahha grazie vincenzo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahah maledetto... ahahhaha
w la cameriera
dovevi rispondere pero'...
per forza prima nn lo allenavo.. sto ciccione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio23 che sono anche i cm del ahahhahahahOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** hai messo 9 cm li dal 2 torri cn le mie schede...
solo un po'...
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDavide ti rendi conto che ho aperto 2 thread per le foto del raduno? Uno solo per te e l'altro suddiviso tra tutti Noi
Oh ce lo andiamo a vedere la prossima gara? Facciamo un pulmino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...le dimensioni non contano...
solo un po'...
Vabè vincè... è uno dei big di BW...
Oh ce lo andiamo a vedere la prossima gara? Facciamo un pulmino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodai *****...sarebbe fantastico... ehehe
sai già le date?
Commenta
-
Commenta