Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nota avevo lasciato gia il mio commento al voto ma poi mi è uscita una scritta con sito in manutenzione e adesso non lo leggo.......cmq:

    MARK lo scorso mese non l'ho votata solo per la posa inferiore a mio avviso a quella di RENATO , quindi ora ritengo meriti il voto.

    NAT ha vinto, dico vinto perchè sincero BRONTO ha cmq presentato una forma degna di nota, andando oltre le varie discussioni c'è cmq della qualità....(mio modesto parere).

    ps
    MPB metti una maledetta foto piu nitidia il voto per te da parte mia è cmq solo questione di tempo....perchè gambe o altro stai benissimo.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Ho votato naturalmentebig e mpb.
      Ci tengo a precisare 2 cose:
      1) Il voto in favore mpb vorrebbe anche essere una sorta di "voto di incoraggiamento": non me la sono sentita di penalizzarlo "abbestia" per le gambe visto che sono sicuro (e spero) che si impegnera per portarle velocemente a livello dell'upper (che e invece gia ottimo); la prossima volta saro privo di pietas
      2) La storia che ho avuto con naturalmentebig non ha assolutamente influenzato il mio voto

      Vins va bene cosi ?
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      nota avevo lasciato gia il mio commento al voto ma poi mi è uscita una scritta con sito in manutenzione e adesso non lo leggo.......cmq:

      MARK lo scorso mese non l'ho votata solo per la posa inferiore a mio avviso a quella di RENATO , quindi ora ritengo meriti il voto.

      NAT ha vinto, dico vinto perchè sincero BRONTO ha cmq presentato una forma degna di nota, andando oltre le varie discussioni c'è cmq della qualità....(mio modesto parere).

      ps
      MPB metti una maledetta foto piu nitidia il voto per te da parte mia è cmq solo questione di tempo....perchè gambe o altro stai benissimo.
      Ottimo ragazzi

      Commenta


        ottimo lavoro Vincenzo, solo un paio di appunti però:

        • in prima pagina non ci sono le foto di Danny
        • sarebbe stato meglio avere i concorrenti di ogni gruppo appunto "raggruppati" come avevo fatto il mese scorso per un confronto migliore, immediato e diretto.
        • la suddivisione in gruppi dovrebbe essere nel primo post e non quasi alla fine della prima pagina, così è un pò dispersivo
        • i fotomontaggi sono strepitosi ma per giudicare meglio occorrevano anche le foto originali e non tutti entreranno in questo "vecchio" 3d per guardarle ma si rifaranno solo ai montaggi



        tutto ciò senza sminuire il tuo lavoro (eccellente) ma sperando di offrire spunti per migliorare il tutto da qui a dicembre
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Ho votato naturalmentebig e Reg park..
          Sul primo nn avevo dubbi, sul secondo gruppo invece ero indeciso xkè mikaelprobass sembra avere un ottimo fisico, ma la qualità delle foto è davvero pessima e credo che invece una qualità migliore della foto permetta di mettere in luce anche i difetti di un concorrente (vi è mai capitato di guardare una foto 100x200 in un riquadro e magari vi sembra impressiva e poi quando l'aprite in formato 500x1000 è una delusione? ) x questo il mio voto è andato a reg park

          Commenta


            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            ottimo lavoro Vincenzo, solo un paio di appunti però:

            • in prima pagina non ci sono le foto di Danny
            • sarebbe stato meglio avere i concorrenti di ogni gruppo appunto "raggruppati" come avevo fatto il mese scorso per un confronto migliore, immediato e diretto.
            • la suddivisione in gruppi dovrebbe essere nel primo post e non quasi alla fine della prima pagina, così è un pò dispersivo
            • i fotomontaggi sono strepitosi ma per giudicare meglio occorrevano anche le foto originali e non tutti entreranno in questo "vecchio" 3d per guardarle ma si rifaranno solo ai montagg
            tutto ciò senza sminuire il tuo lavoro (eccellente) ma sperando di offrire spunti per migliorare il tutto da qui a dicembre
            Ciao Straccio , allora un punto alla volta , le foto di Dannytech in effetti è stata una svista , ero convinto di averle messe , ora provvedo , invece per quanto riguarda gli altri due punti , ieri mentre stavo per provvedere alla sistemazione delle altre foto ( volevo ridurle ) , imageshack non funzionava , infatti nell'altro thread avevo scritto questo appunto:
            IMAGESHACK STASERA NON VUOLE ANDARE , CERCHERO' DI RIMEDIARE DOMANI MATTINA CON LE FOTO AGGIUNTIVE , PER ADESSO POTETE PRENDERLE DAL THREAD IN RILIEVO IN PRIMA PAGINA , GRAZIE

            Per il resto ti ringrazio

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Ciao Straccio , allora un punto alla volta , le foto di Dannytech in effetti è stata una svista , ero convinto di averle messe , ora provvedo , invece per quanto riguarda gli altri due punti , ieri mentre stavo per provvedere alla sistemazione delle altre foto ( volevo ridurle ) , imageshack non funzionava , infatti nell'altro thread avevo scritto questo appunto:
              IMAGESHACK STASERA NON VUOLE ANDARE , CERCHERO' DI RIMEDIARE DOMANI MATTINA CON LE FOTO AGGIUNTIVE , PER ADESSO POTETE PRENDERLE DAL THREAD IN RILIEVO IN PRIMA PAGINA , GRAZIE

              Per il resto ti ringrazio
              E' tutto ok, lo faccio solo per aiutarti a migliorare ma non c'è nulla di cui lamentarsi

              Comunque se imageshack non funziona ci sono tanti altri siti simili:
              ImageVenue.com - Image Hosting and Image Upload
              TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
              ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing (dal nome è perfetto per bw )
              e tanti altri

              oltre che gli allegati... alleghi l'immagine o le immagini ad un messaggio, lo posti. Poi clicchi sull'immagine per ingrandirla e copi l'indirizzo della foto a dimensioni naturali e quel link lo riutilizzi all'infinito visto che ormai è hostato su bw
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                Mi ero scordato la motivazione:

                Maicol perché pur avendo foto di pessima qualità dimostra un corpo "bodibbildicamente" parlando parecchio superiore agli altri.

                Danny perché nelle foto rende tantissimo, contrariamente a Naturalmentebig del quale il fisico mi piace molto di piu' in generale, ma le foto in gara non lo mettono abbastanza in valore.

                Commenta


                  MPB perchè, come ha detto anche Kingbalez, ha un corpo più voluminoso e roccioso degli altri e le foto, sebbene siano molto scadenti, offrono una "visuale" piuttosto completa, oltre che una posa difficile come quella della seconda foto, che non tutti possono permettersi.
                  Complimenti.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

                    Comunque se imageshack non funziona ci sono tanti altri siti simili:

                    ImageBam - Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing (dal nome è perfetto per bw )
                    e tanti altri
                    il problema con imageBam è che carica solo foto in formato 4x27

                    Commenta


                      MPB, rimango coerente con quanto detto prima:
                      Obbiettivamente, non volendo fare il "bacchettone", rimango piu impressionato dalle foto di mpb che da quelle di natB (che ha comunque un fisico, nell'insieme, piu completo).

                      Commenta


                        Al primo turno avevo votato naturalmentebig e reg park, ho quindi cercato di essere coerente. Nonostante ciò devo ammettere che mikaelprobass mi ha messo parecchio in difficoltà, xkè soprattutto la seconda foto mi piace molto!

                        Commenta


                          mpb

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            mpb
                            Non si vota quì

                            Commenta


                              complimenti a mickeal il vincitore di questo mese!
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                complimenti a mickeal il vincitore di questo mese!
                                Bravo Bale

                                Ottimo Mikael , complimenti di cuore.

                                A breve verrà inserita la tua foto in prima pagina insieme a quelle dei vincitori dei mesi scorsi ( Gagan e Renato 85 )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎