che ficata
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si comunque, vedendo il risultato, per me sarebbe stato molto meglio ammettere una sola foto per ogni utente (ad esempio la frontale rilassata che va benissimo): semplice ed efficace.
In piu, a onor del vero, penso che in queste foto Maigol sia penalizzato perche le ha fatte tutte e due a corpo intero (e il suo punto forte e l'upper) mentre, nella sua seconda foto, Mark e in pantaloni...
Vabeh...comunque quel che e fatto e fatto dai...
Per quanto mi riguarda, cerchero semplicemente di votare basandomi soltanto sulle rispettive frontali rilassate (non terro quindi conto delle "pose muscolari"), perche penso che sia piu "giusto": considerando entrambe le foto, non saprei a quale accordare un'importanza determinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioREGALIAMO ARTE AI VINCITORI DI GENNAIO E FEBBRAIO
GAGAN:
RENATO85:
grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi comunque, vedendo il risultato, per me sarebbe stato molto meglio ammettere una sola foto per ogni utente (ad esempio la frontale rilassata che va benissimo): semplice ed efficace.
In piu, a onor del vero, penso che in queste foto Maigol sia penalizzato perche le ha fatte tutte e due a corpo intero (e il suo punto forte e l'upper) mentre, nella sua seconda foto, Mark e in pantaloni...
Vabeh...comunque quel che e fatto e fatto dai...
Per quanto mi riguarda, cerchero semplicemente di votare basandomi soltanto sulle rispettive frontali rilassate (non terro quindi conto delle "pose muscolari"), perche penso che sia piu "giusto": considerando entrambe le foto, non saprei a quale accordare un'importanza determinante
Secondo cosa, non dimentichiamoci che votiamo la foto, non l'utente. Quindi se uno viene particolarmente bene in una determinata posa, è giusto che la sfrutti, anche perchè,appunto, sarà una specie di calendario, e mi rifaccio al discorso del primo punto.
ovviamente tutto IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiosecondo me è sbagliata, per almeno 2 motivi: prima cosa, sarà una specie di calndario, quindi sicuramente verrebbe fuori più bello avendo foto diversificate di mese in mese, altrimenti sempre con la stessa posa sarebbero tutte un po' "uguali".
Secondo cosa, non dimentichiamoci che votiamo la foto, non l'utente. Quindi se uno viene particolarmente bene in una determinata posa, è giusto che la sfrutti, anche perchè,appunto, sarà una specie di calendario, e mi rifaccio al discorso del primo punto.
ovviamente tutto IMHO
Per quanto riguarda il calendario concordo con te...io infatti avrei optato per una sola foto a corpo intero ecc ma in posa libera; ho accennato alla rilassata frontale solo per semplificare, visto che e quella resa obbligatoria dall'attuale regolamento (anche se non e una delle mie pose preferite, anzi )
Quello che mi turba e il fatto delle due foto: metti che considerando le prime due farei vincere Maikol mentre considerando le seconde mi sentirei di votare Mark...che faccio ? E appunto proprio perche bisogna votare la foto e non l'utente che preferirei sapere quale foto dovrei votare...quella venuta meglio ? quella venuta peggio ? quella a corpo intero ? e se decido di basare il mio voto sulla migliore delle 2 (che, giusto per fare un esempio, potrebbe essere la seconda di Mark), che faccio...non considero le gambe ? e allora perche la foto intera ? Insomma e una reazione a catena.
Scusate se sono polemico ma trovo la cosa alquanto "complicata"...o almeno piu di quanto non sembri.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi ora accettiamo le cose come stanno e STOP.
In 2 mesi sono state accolte tutte le richiste ( foto intera , non da vicino , non allo specchio , non dall'alto verso il basso , risistemare la prima pagina , raggruppare le foto e non lasciarle in giro , durante la finale tenere solo la foto in corso e non mettere fote vecchie ecc.... ecc.... ).
A questo punto chiuiamo il cerchio , alrtrimenti ci ritroveremo a Novembre ancora con regole non fisse.
Tanto essendo mille teste pensanti , non saremo mai tutti quanti contenti e d'accordo al 100% , quindi ci vuole anche un pò di buonsenso da parte di tutti , GRAZIE A TUTTI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi ora accettiamo le cose come stanno e STOP.
In 2 mesi sono state accolte tutte le richiste ( foto intera , non da vicino , non allo specchio , non dall'alto verso il basso , risistemare la prima pagina , raggruppare le foto e non lasciarle in giro , durante la finale tenere solo la foto in corso e non mettere fote vecchie ecc.... ecc.... ).
A questo punto chiuiamo il cerchio , alrtrimenti ci ritroveremo a Novembre ancora con regole non fisse.
Tanto essendo mille teste pensanti , non saremo mai tutti quanti contenti e d'accordo al 100% , quindi ci vuole anche un pò di buonsenso da parte di tutti , GRAZIE A TUTTI.
Chiarissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRagazzi ora accettiamo le cose come stanno e STOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChiarissimo
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBenissimo, ne prendo atto
Commenta
-
-
REGALIAMO ARTE AI VINCITORI DI GENNAIO E FEBBRAIO
Vincè, ma io mi chiedo: 'Come mai davanti la foto di gagan c'è un sacco di gente e davanti la mia solamente un ragazzino, che è addirittura girato dall'altra parte?'
Ps: voglio sperare che stia solamente tentando di fare la mia stessa posa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioREGALIAMO ARTE AI VINCITORI DI GENNAIO E FEBBRAIO
Vincè, ma io mi chiedo: 'Come mai davanti la foto di gagan c'è un sacco di gente e davanti la mia solamente un ragazzino, che è addirittura girato dall'altra parte?'
Ps: voglio sperare che stia solamente tentando di fare la mia stessa posa!!!
Casualità
Commenta
-
Commenta