Star Antares ha un fisico spettacolare
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma si puo già votare per febbraio?????Se si voto big Paschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioX ETTOREFFF: Ciao bello , la foto di Pellico è del 1999
X BERTINHO: Ti ha spiegato benissimo la stuazione Straccio Revenge , uno può aver un fisico favoloso , però magari gli è venuta la posa male , le luci dell foto non lo risaltano , non era sotto effetto pump ecc.... quindi è giusto dare la possibilità di potersi rifare anche tutti i mesi , anzì , averne concorrenti con lo spirito di Mark23az
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDAMMI 2-3 WEEKS..
lo sappiamo benissimo che non posterai mai una fotosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioboss non ti crede nessuno
lo sappiamo benissimo che non posterai mai una fotoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDAMMI 2-3 WEEKS..
ps: vincè io ho capito benissimo lo spirito del 3d e ciò che mi ha detto straccio...infatti io nn ho detto che uno che ha già postato nn può più farlo,pensavo ad una pausa di un mese per questi....ma era cosi per dire ripeto,va bene ed è bello cosi com'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioboss non ti crede nessuno
lo sappiamo benissimo che non posterai mai una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe qui ti sbagli... posterà posterà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioUna foto attuale di king (e la stessa della photogallery, l'ho solo ritagliata):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie Joe , avevo notato anch'io la foto di tuo fratello , però non sapevo se era recente , perfetto grazie
Ne approfitto per farti i complimenti per il 3d (appena posso REP)
Commenta
-
Commenta