If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A te la palestra nn t' attacca...che dite sono migliorato?
Per il resto, mi sembra evidente che tu abbia miglioratoi per lo shift anabolico che hai attuato tra allenamento e (soprattutto dieta).
Ma questo non può durare... devi di nuovo variare non dare ulteriori punti di riferimento.
Magari un ciclo di forza ipertrofica con movimenti base e carbo notevolmente ridotti...
Comunque, grande prova.
Bravo ragazzo.
grazie
come dicevo ad elfe, ho gia cambiato programmazione proprio per evitare una stasi aumentando la frequenza degli allenamenti e dimunuendone il volume generale ovviamente adattando la dieta...e spero che anche stavolta i feed siano positivi
ciao reg ottimo milgioramento.ma sei di frosinone per caso e scrivi su md con lo stesso avatar?
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
no amico abito in una cittadina vicino tivoli e scrivo su md ma nn con lo stesso avatar
OK Perche c'è un utente di frosinone con il tuo avatar che ha postato un piano di integrazione orrendo allora speravo non fossi tu:-)
ciao!!!
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Un'altra testimonianza che una programmazione efficace seguita con determinazione e scrupolosità è la strada da percorrere, soprattutto se non si è uno di quei fenomeni che dando 50 ottiene 110
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
vediamo..hai fatto un miglioramento NETTO, oltre che nelle gambe come volume, sopratutto nel gruppo deltoidi petto superiore.
io credo che non dipendesse dall'allenamento appunto, ma sopratutto da una questione alimentare quello che "non ti attaccava".
in 2 mesi circa hai cambiato l'impatto visivo veramente, bravo! l'unica cosa che ti consiglierei FORSE per dare un approccio diverso al petto sono le contrazioni isometriche, io ho sentito lavorare il petto come non mai, facendo 1 serie di panca piana da 10rep e poi subito giu' di nuovo con le mani su una panca piana e i piedi per terra a mo' di flessioni e scendere le scapole con le braccia dritte (non so se mi spiego)e "spremere" il petto..maronn...pompava sangue a morire nella parte alta e mi sento di averla migliorata molto..
Scusa elfe non riesco a capire bene questa parte.. potresti rispiegarla?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Un'altra testimonianza che una programmazione efficace seguita con determinazione e scrupolosità è la strada da percorrere, soprattutto se non si è uno di quei fenomeni che dando 50 ottiene 110
è si.......spero sia di motivazione anche a tutti coloro che danno la colpa della mancanza dei risultati alla sola genetica sfortunata
Tutti con un impegno pari al 200% possono migliorare anche molto.....BASTA VOLERLO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta