If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A te la palestra nn t' attacca...che dite sono migliorato?
entrambe? avevo quasi l'impressione che nella prima fossi a freddo e nella seconda a caldo. Cmq sembra che petto, delts e gambe siano migliorate, ma mi sembra strano che in solo 6 settimane tu abbia raggiunto i volumi della seconda foto. Cmq la posizione delle gambe è leggermente differente, piu' aperta e magari "regala" qualcosa a questo distretto.
In ogni caso il BB è illusione, quindi ottimo lavoro
no no sono assolutamente a freddo foto fatte pre allenamento......questo perchè le prime foto le ho fatte a freddo quindi nn avrebbe senso fare le successive in pump
cmq si le luci sono leggeremnte piu basse, e la posizione delle gambe piu larga...ma nn l ho fatto volutamente insomma ho posato come mi veniva
sti cazzi le gambe io le vedo sicuramente migliorate !!!
per il petto invece cos'hai variato per portare le migliorie che hai conseguito ?
ho seguito una dieta da 3000 kcal ed un allenamento con un volume di lavoro molto sostenuto circa 25-30 serie per allenamento.
per i pettorali nn utilizzo piu bilanceri ma solo manubri e macchine con un range reps variabile dalle 6 alle 30 reps
ho seguito una dieta da 3000 kcal ed un allenamento con un volume di lavoro molto sostenuto circa 25-30 serie per allenamento.
per i pettorali nn utilizzo piu bilanceri ma solo manubri e macchine con un range reps variabile dalle 6 alle 30 reps
secondo me sei cambiato ed in meglio, bravo vuol dire che hai capito quali erano i tuoi difetti (inteso come alimentazione-allenamento) migliorandoli cosa non facile a mio avviso....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
secondo me sei cambiato ed in meglio, bravo vuol dire che hai capito quali erano i tuoi difetti (inteso come alimentazione-allenamento) migliorandoli cosa non facile a mio avviso....
mi sono semplicemente IMPOSTO di fare tutto alla perfezione...è molto sacrificante soprattutto per i rapporto interpersonali e di convivenza in famiglia....però nn c'è niente da fare: se nn si è dotati geneticamente
l'unica via è questa
entrambe? avevo quasi l'impressione che nella prima fossi a freddo e nella seconda a caldo. Cmq sembra che petto, delts e gambe siano migliorate, ma mi sembra strano che in solo 6 settimane tu abbia raggiunto i volumi della seconda foto. Cmq la posizione delle gambe è leggermente differente, piu' aperta e magari "regala" qualcosa a questo distretto.
In ogni caso il BB è illusione, quindi ottimo lavoro
Quoto parola per parola,v -shape decisamante piu' accentuato nella seconda foto
mi sono semplicemente IMPOSTO di fare tutto alla perfezione...è molto sacrificante soprattutto per i rapporto interpersonali e di convivenza in famiglia....però nn c'è niente da fare: se nn si è dotati geneticamente l'unica via è questa
si condivido in pieno.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ti vedo assolutamente migliorato ma se dici che il peso è rimasto uguale, allora o nella prima foto non cagavi da giorni, o è tutta illusiona data da luci e quantità di liquidi nel muscolo.
ti vedo assolutamente migliorato ma se dici che il peso è rimasto uguale, allora o nella prima foto non cagavi da giorni, o è tutta illusiona data da luci e quantità di liquidi nel muscolo.
da quando in qua il peso conta qualcosa ?????????
se sostieni il contrario vatti a vedere "il MIO PRIMA DOPO" in PHOTOGALLERY
stesso peso eh
@MARCO:cmq come ti ho detto anche in pvt...TUTTE LE FOTO CHE HAI FATTO NN TI HANNO RESO GIUSTIZIA.....TOGLI QUESTO BENEDETTO FLASH che devi essè hp+20 al 6% x rendere
cmq io noto miglioramente braccia,gambe e petto...impegnati al MAX e i risultati arrivano è matematicamente provato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta