reg ma ora ti sta seguendo qualcuno qua del forum ? intendo nelle schede di allenamento
A te la palestra nn t' attacca...che dite sono migliorato?
Collapse
X
-
dovresti farti le foto nelle medesime condizioni di luce. la prima è fatta sicuramente col flash, la seconda no.
giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioreg ma ora ti sta seguendo qualcuno qua del forum ? intendo nelle schede di allenamento
diciamo che stiamo collaborando insieme cercando io con le mie conoscienze e lui con la sua decennale esperienza di ottenere un buon risultato.......e ad oggi l'impegno sembra dare buoni risultati.
sono fiduciosoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioComplimenti
sono evidenti i miglioramenti su deltoidi, petto e quadricipiti. Ottimo lavoroDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioCmq bel fisico, complimentiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionovembre 2009.....gennaio 2010.....quasi sei settimane in cui ho resettato tutto dall'alimentazione, all'allenamento all'integrazione....stesso peso 88kg ma ben altra qualità che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograzie davvero.....finalmente dopo qualche anno che posto foto su bw comincio a ricevere dei complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioIO SON SENZA PAROLE
ma come si fa a dire che non ci sono stati miglioramenti?????
nella seconda sei enorme... non parliamo delle gambe poi..
complimenti
grazie cmq
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogambe punto forte,piene...ma vedo una sproporzione rispetto all upper body,sbaglio(oppure è la foto) ma l ampiezza dorsale non è un po carente?
sto spaccando anche i delts laterali in quanto sono strettino di clavicolee l'unica via per migliorare la linea generale è questa... speriamo bene
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiola prima gara per quando l'hai programmata ?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosproporzione decisamente marcata ahimè......purtroppo il back nn è il mio punto forte e ad oggi lo sto allenando 2 volte a settimana, una per lo spessore, l'altro per l'ampiezza, nella speranza di portare la schiena a livello, seppur modesto, degli altri gruppi.
sto spaccando anche i delts laterali in quanto sono strettino di clavicolee l'unica via per migliorare la linea generale è questa... speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin bocca al lupo allora e buon allenamento..cmq l importante è migliorarsi e rispetto alle foto precedenti lo sei
grazie amico e crepi il lupoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè diciamo che le tue critiche in passato sono servite a qualcosa
grazie amico e crepi il lupo
Commenta
-
Commenta