Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
al 2 T ... anche io :)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Fenomenale!!!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
eh no ... non ho nessun diariosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
complimentissimi gore!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
grazie,
diciamo che mi conosco bene ormai, e che me la cavo
ma anche io sono guidato da una persona ancora piu in gamba di mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie all'amico Star81 ecco alcune foto della mia condizione di domenica...
piccola nota:
le foto con costume fucsia sono del mattino, quelle con quello azzurro della finale dove avevo reinserito nell'ultimo pasto 2 ore circa prima della finale il sodio
Grandissimo MORENO
Sempre meglio sul palco di questa prestigiosissima gara...
Un grosso abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
ciao un abbraccio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiograzie amico, ma come ben sai non basta mai !!!
ciao un abbraccio !
Sì, ma tu migliori sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh no ... non ho nessun diariosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopeccato, ma ti prepari da solo alle gare? all' inizio chi ti seguiva?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono, ho un preparatore, che mi segue da quando ho 18 anni....sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta