If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie all'amico Star81 ecco alcune foto della mia condizione di domenica...
piccola nota:
le foto con costume fucsia sono del mattino, quelle con quello azzurro della finale dove avevo reinserito nell'ultimo pasto 2 ore circa prima della finale il sodio
File Allegati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi piacerebbe sapere come ti alleni... non i sembra tu ne abbia mai parlato in dettaglio.
Se ti va...
il mio approccio è abbastanza semplice, il concetto è allenarsi in maniera breve e intensa, con poco volume e lasciando un giorno di riposo al corpo per recuperare.
quest'anno l'approccio è stato diverso nel senso che ho eliminato il cardio, ma mi sono privato anche di 450kcal al giorno ! ma il risultato oltre che sulla forma l'ho avuto anche sul fatto di essere molto meno provato e piu riposato.
i miei più sentiti complimenti Gore, sei un esempio per tutti
grandissimo tiraggio...ricordo una tua foto qualche mese fa, prima del cut...hai levato tutto
bè quelle foto prima del cut erano di marzo/aprile....
tieni conto che prima di cominciare il cut ero 77kg...
per buttare sti 10 chilozzi abbondanti ho cominciato la dieta il giorno dopo Pasquetta, passando anche per l'estate....
un processo molto lungo purtroppo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
moreno eri e sei nella migliore forma! puoi migliorare molto sotto, ps: molto meglio la sera!
Grazie Filippo,
per la sera l'ho capivo anche a sensazione.... avevo una percezione di pienezza maggiore, ovvio che però se caricassi salato a un pre-gara .... la sera probabilmente arriverei liscio, ma in una gara secca è una cosa che probabilmente rifarò ancora
poi tu hai visto tutto "live"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bè quelle foto prima del cut erano di marzo/aprile....
tieni conto che prima di cominciare il cut ero 77kg...
per buttare sti 10 chilozzi abbondanti ho cominciato la dieta il giorno dopo Pasquetta, passando anche per l'estate....
un processo molto lungo purtroppo....
beh certo, risultati del genere non si ottengono sicuramente in poco tempo
solo con tanta volontà e passione si arriva a questo livello
per la sera l'ho capivo anche a sensazione.... avevo una percezione di pienezza maggiore, ovvio che però se caricassi salato a un pre-gara .... la sera probabilmente arriverei liscio, ma in una gara secca è una cosa che probabilmente rifarò ancora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta