Un fisico spettacolare. Pecchi di lombari o sbaglio?
al 2 T ... anche io :)
Collapse
X
-
Coem gia' detto ieri, mi ripeto, mi spiace solo non averti potuto stringere la mano, è per la stima che nutro nei tuoi confronti, sia per la forma fisica presentata sul palco! UN peccato non essere entrato tra i 6, dovuto soprattutto,penso, al peso !
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
ti ho cercato per avere il piacere di conoscerti e poter veder il tuo gran fisico live, purtroppo non ci sono riuscito, ma spero che capiti presto in altra gara, complimenti veramente bel fisico, avrei voluto vedere tanto una delle tue routine dal vivo le trovo molto belle.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
nella mia palestra c'e' il CF nel quale c'è l'articolo su di te. Ieri l'ho visto e confrontando le foto con queste si vede che hai avuto un miglioramento allucinante xDsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
complimenti gore, sei davvero uno spettacolo.
l'ho detto anche in un altro thread di un altro utente che era in forma spettacolare ma non era entrato nemmeno lui tra i primi sei:
deve essere stata una gara di un livello altissimo
Commenta
-
-
fantastico! ottimo il tiraggio!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
la schiena in generale è una mia pecca...
qualcosa da migliorare nel lower back c'è..:
mi salvo che almeno i dettagli ci sono
per Fabio e Salsa, anche io pensavo di vedere qualcuno di BW....
ovviamente non conoscendo le facce di tutti non è stato facile....
eh eh eh su quel palco sarebbe stato un onore fare la routine
Grazie Dan !
la mia altezza è 167 cm .... il mio peso il giorno prima della gara era di 65,6kg ....
pochi..... ma buoni
grazie e tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie all'amico Star81 ecco alcune foto della mia condizione di domenica...
piccola nota:
le foto con costume fucsia sono del mattino, quelle con quello azzurro della finale dove avevo reinserito nell'ultimo pasto 2 ore circa prima della finale il sodio
Commenta
-
Commenta