If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora le rep si danno cliccando sull icona della bilancia sotto l immagine dell avatar utente
poi ti si chiede se dare una valutazione positiva = rep o negativa = srep
e poi puoi scrivere un breve messaggio
Nel proprio pannello utente invece si possono vedere lu ultime rep ricevute
facilissimo
Dov'è che si possono vedere le ultime rep ricevute ? Non lo trovo. Scusa l'ot.
ps. Polpaccio da 38 è come il mio (anzi forse ho 39 io) e non mi pare per nulla decente, anche se forse è una questione di altezza .
Dov'è che si possono vedere le ultime rep ricevute ? Non lo trovo. Scusa l'ot.
ps. Polpaccio da 38 è come il mio (anzi forse ho 39 io) e non mi pare per nulla decente, anche se forse è una questione di altezza .
no dai su 1.72 è decente come misura imho. Piu che altro perchè non li alleno. Misura totalmente inutile cmq in assenza della coscia
Allora per vedere le rep si va sopra i banner pubblicitari, si clicca su vBulletin Panel e poi Pannello Utente
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
no dai su 1.72 è decente come misura imho. Piu che altro perchè non li alleno. Misura totalmente inutile cmq in assenza della coscia
Allora per vedere le rep si va sopra i banner pubblicitari, si clicca su vBulletin Panel e poi Pannello Utente
Si è vero, tralaltro a me i quad stanno crescendo in maniera sproporzionata e i polpacci non crescono al pari passo, infatti ho ridotto un po' l'allenamento delle gambe anche perchè sono superiori all'upper a detta di molti.
Comunque ti reppo per avermi spiegato la storia delle rep Da quando son registrato ancora non avevo capito come vederle
Si è vero, tralaltro a me i quad stanno crescendo in maniera sproporzionata e i polpacci non crescono al pari passo, infatti ho ridotto un po' l'allenamento delle gambe anche perchè sono superiori all'upper a detta di molti.
Comunque ti reppo per avermi spiegato la storia delle rep Da quando son registrato ancora non avevo capito come vederle
Tranquillo succede a molti anche se non sembrerebbe
Ci vorrebbe un Thread in evidenza....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta