3 Years later

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    di tempo ce ne vuole proprio poco credimi

allora le rep si danno cliccando sull icona della bilancia sotto l immagine dell avatar utente

poi ti si chiede se dare una valutazione positiva = rep o negativa = srep

e poi puoi scrivere un breve messaggio

Nel proprio pannello utente invece si possono vedere lu ultime rep ricevute

facilissimo
    Dov'è che si possono vedere le ultime rep ricevute ? Non lo trovo. Scusa l'ot.
    ps. Polpaccio da 38 è come il mio (anzi forse ho 39 io) e non mi pare per nulla decente, anche se forse è una questione di altezza .
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21326
      • 1,832
      • 3,124
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      Dov'è che si possono vedere le ultime rep ricevute ? Non lo trovo. Scusa l'ot.
      ps. Polpaccio da 38 è come il mio (anzi forse ho 39 io) e non mi pare per nulla decente, anche se forse è una questione di altezza .
      no dai su 1.72 è decente come misura imho. Piu che altro perchè non li alleno. Misura totalmente inutile cmq in assenza della coscia

Allora per vedere le rep si va sopra i banner pubblicitari, si clicca su vBulletin Panel e poi Pannello Utente
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        no dai su 1.72 è decente come misura imho. Piu che altro perchè non li alleno. Misura totalmente inutile cmq in assenza della coscia

Allora per vedere le rep si va sopra i banner pubblicitari, si clicca su vBulletin Panel e poi Pannello Utente
        Si è vero, tralaltro a me i quad stanno crescendo in maniera sproporzionata e i polpacci non crescono al pari passo, infatti ho ridotto un po' l'allenamento delle gambe anche perchè sono superiori all'upper a detta di molti.
        Comunque ti reppo per avermi spiegato la storia delle rep Da quando son registrato ancora non avevo capito come vederle
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21326
          • 1,832
          • 3,124
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Si è vero, tralaltro a me i quad stanno crescendo in maniera sproporzionata e i polpacci non crescono al pari passo, infatti ho ridotto un po' l'allenamento delle gambe anche perchè sono superiori all'upper a detta di molti.
          Comunque ti reppo per avermi spiegato la storia delle rep Da quando son registrato ancora non avevo capito come vederle
          Tranquillo succede a molti anche se non sembrerebbe

Ci vorrebbe un Thread in evidenza....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
          X