Originariamente Scritto da m4x
Visualizza Messaggio
Io xtian e la dieta vegana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiociao sandro quando diventi grosso a banana e finocchi mandami un sms...
ci conto!
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiocome ha detto phoenix la verità è nel mezzo, e io leggo solo una propaganda sul "vegetariano è bello, provare per credere, si sta meglio".
io mi trovo piu soddisfatto davanti a una fiorentina che davanti ad un insalatina pallida (pure senza mozzarella) e non è solo una questione di diventare grosso o meno...
PS cmq a parte le cavolate, vorrei un esempio tangibile per tirare fuori almeno 150gr di proteine da una dieta giornaliera tipo, ovviamente vegetariana, sotto con la ricetta che provo..
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggioe chi lo ha detto che un essere umanoi necessita di 150gr pro x giorno??pensa a questo :il latte della mamma ha appena il 2% di calorie da proteine,e guarda caso e' il periodo nel quale l'essere umano cresce di piu',radoppia il suo penso in 1 anno.ora perche' mi dovrebbero servire 150gr pro al giorno??
ciao
Sandro
Per essere grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPer essere grosso
ciao
Sandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiol'importante e' esser cosciente delle proprie scelte e cosa porta a lungo termine.se questo e' quello che ti fa' star bene,ben venga.per me' giusto e':
frutta,verdura,e noci o semi.il resto sono sostanze tossiche stimolanti....
ciao
SandroWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggiook contaci pure,sopratutto quando esser grosso conta qualcosa
Sandrosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMi viene un nubbio ma nel paradiso ademo ed eva si nutrivano vegano?
Cosi pare.Pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo sentito dire (ma non trovo alcuna fonte autorevole) che i nostri primi antenati erano frugivori. Confermi?
anche le stesse proteine animali cosi' some sono sono abbastanza inutili al corpo umano..
ciao
Sandro
Commenta
-
-
nico tu 6 in dovere verso tutta la community di BW a illuminare e portare tutti sulla giusta via.
da ora in poi sarai il profeta dio diede i 10 comandamenti a mosè,tu poi fare di megliopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
interessante questa dieta, pensavo anche io di adottarla per tirarmi, cetrioli e bananePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandruzzo Visualizza Messaggioe chi lo ha detto che un essere umanoi necessita di 150gr pro x giorno??pensa a questo :il latte della mamma ha appena il 2% di calorie da proteine,e guarda caso e' il periodo nel quale l'essere umano cresce di piu',radoppia il suo penso in 1 anno.ora perche' mi dovrebbero servire 150gr pro al giorno??
ciao
Sandro
è vero che il latte materno ha meno proteine MA il neonato sfrutta le Proteine del Latte materno al 100%. Dopo i primi giorni di vita, potenzialmente tutte le Proteine del Latte del seno diventano parte del bambino, poche vengono eliminate.
non demonizziamo le proteine animali e la nutrizione di queste. ne abbiamo bisogno. mangiare solo verdure è una forzatura come lo è mangiare solo carne. la dieta dovrebbe essere bilanciata e gli eccessi non lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMi viene un nubbio ma nel paradiso ademo ed eva si nutrivano vegano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggionico tu 6 in dovere verso tutta la community di BW a illuminare e portare tutti sulla giusta via.
da ora in poi sarai il profeta dio diede i 10 comandamenti a mosè,tu poi fare di meglio
Commenta
-
Commenta