Concordo su tutto ciò che ha detto Anto, rispetto la tua scelta, uno col proprio corpo fà ciò che preferisce, non condivido ma accetto, ma come sottolineato non posso accettare che si faccia legge universale che una dieta priva di proteine sostanzialmente, sia la strada giusta, piu' salutare, e di pari livello alimentare ed integrativo, di una dieta completa, sia per un bodybuilder che per una persona normale. Nessuno ha detto che tutti dobbiamo essere dei "tipi da spiaggia" fisicamente, uno può avere benissimo un fisico atletico o sportivo, ma scusa il mio scetticismo, ma 1.80 x 60kg non lo è lontanamente. Sei magro, fine...Io ero 1.86 x 72kg e mi vedevo normale, bene, a rivedermi...
Non susciti le ire di nessuno, sono interessato all'argomento, basta che non si faccia legge naturale una cosa che non lo è (ora) e si espongano le proprie idee come tali...
Non susciti le ire di nessuno, sono interessato all'argomento, basta che non si faccia legge naturale una cosa che non lo è (ora) e si espongano le proprie idee come tali...
Commenta