Io xtian e la dieta vegana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m4x
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 248
    • 3
    • 0
    • Send PM

come ha detto phoenix la verità è nel mezzo, e io leggo solo una propaganda sul "vegetariano è bello, provare per credere, si sta meglio".
    io mi trovo piu soddisfatto davanti a una fiorentina che davanti ad un insalatina pallida (pure senza mozzarella) e non è solo una questione di diventare grosso o meno...
    PS cmq a parte le cavolate, vorrei un esempio tangibile per tirare fuori almeno 150gr di proteine da una dieta giornaliera tipo, ovviamente vegetariana, sotto con la ricetta che provo..
    Last edited by m4x; 19-11-2009, 09:53:30.
    love pumping

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
      come ha detto phoenix la verità è nel mezzo, e io leggo solo una propaganda sul "vegetariano è bello, provare per credere, si sta meglio".
      io mi trovo piu soddisfatto davanti a una fiorentina che davanti ad un insalatina pallida (pure senza mozzarella) e non è solo una questione di diventare grosso o meno...
      PS cmq a parte le cavolate, vorrei un esempio tangibile per tirare fuori almeno 150gr di proteine da una dieta giornaliera tipo, ovviamente vegetariana, sotto con la ricetta che provo..

La quantità di proteine è gestibile personalmente..... io credo di non essere oltre le 40g di pro dye, ma cio che per ora i fatti dimostrano è che detta quota sia sufficiente all'intento desiderato.
      Poi chiaramente la soddisfazione del senso innanzi ad una fiorentina è indubbia ma non c'è solo il senso e il gusto nella vita e senso e gusto sono parte integrante del mangiare non del "nutrirsi".
      Nico.

Commenta

• m4x
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 248
        • 3
        • 0
        • Send PM

..infatti nico ho detto che per quanto mi riguarda e per quanto la passione x il BB sia importante, non posso totalmente privarmi di tutto. quindi la mia dieta ruota x il 70% intorno al nutrirsi e per il 30% almeno intorno al piacere dei sensi, e mi sembra sia un ottimo compromesso. Credo che ogni tanto uno riesca a mangiarsi un piatto di patatine senza eccessivi sensi di colpa per fare un esempio (almeno chi non è professionista). Cmq nel tuo caso vista la tua forma fisica, hai sicuramente un buon metabolismo e genetica (anche se parlare di genetica è un po da bar) io senza le mie dosi non andrei da nessuna parte...
        love pumping

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Send PM

..infatti nico ho detto che per quanto mi riguarda e per quanto la passione x il BB sia importante, non posso totalmente privarmi di tutto. quindi la mia dieta ruota x il 70% intorno al nutrirsi e per il 30% almeno intorno al piacere dei sensi, e mi sembra sia un ottimo compromesso. Credo che ogni tanto uno riesca a mangiarsi un piatto di patatine senza eccessivi sensi di colpa per fare un esempio (almeno chi non è professionista). Cmq nel tuo caso vista la tua forma fisica, hai sicuramente un buon metabolismo e genetica (anche se parlare di genetica è un po da bar) io senza le mie dosi non andrei da nessuna parte...
          è solo questione di pane al pane, non è stato facile credere che cosi nutrendomi sarei andato verso il mio scopo, ma in fondo ho ben pensato, tentar non nuoce e di certo soffre meno un pomodoro di una vacca, per tanto ho provato e per ora mi da enorme soddisfazione, in caso contrario accetterò anche riduzioni del peso etc, questione di scelte tutto li.

Commenta

• m4x
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 248
            • 3
            • 0
            • Send PM

approvo la tua scelta e coerenza
            love pumping

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Lo sai che potrei schernirti anche io? a che pro? Non ne vedo il motivo, ma spero di sbagliarmi sul tuo conto.
              dai mi prendi per i fondelli vero?
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Send PM

approvo la tua scelta e coerenza
                Son solo scelte, se ci credi veramente.....
                Comunque grazie.

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  dai mi prendi per i fondelli vero?
                  Si in realtà mi fotte un *****.

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

Si in realtà mi fotte un *****.
                    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      Di prenderti per i "fondelli" chiaramente ;-))

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

La quantità di proteine è gestibile personalmente..... io credo di non essere oltre le 40g di pro dye, ma cio che per ora i fatti dimostrano è che detta quota sia sufficiente all'intento desiderato.
                        Poi chiaramente la soddisfazione del senso innanzi ad una fiorentina è indubbia ma non c'è solo il senso e il gusto nella vita e senso e gusto sono parte integrante del mangiare non del "nutrirsi".
                        Nico.
                        quindi tu ti nutri freddamente?

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

non capisco se tutta sta cosa sia seria oppure solo una becera presa per il c*lo.
                          Nico, illuminami.

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

è solo questione di pane al pane, non è stato facile credere che cosi nutrendomi sarei andato verso il mio scopo, ma in fondo ho ben pensato, tentar non nuoce e di certo soffre meno un pomodoro di una vacca, per tanto ho provato e per ora mi da enorme soddisfazione, in caso contrario accetterò anche riduzioni del peso etc, questione di scelte tutto li.
                            quindi oserei pensare che anche le suole delle tue scarpe o il cinturino del tuo orologio o il balsamo che usi per curare i tuoi capelli, non siano derivati animali.

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              quindi tu ti nutri freddamente?
                              Si, salvo qualche peccato veniale, ad esempio l'incertezza della presenza di strutto o meno in un determinato alimento.

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              non capisco se tutta sta cosa sia seria oppure solo una becera presa per il c*lo.
                              Nico, illuminami.
                              Ho la faccia da tiraculo io?

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              quindi oserei pensare che anche le suole delle tue scarpe o il cinturino del tuo orologio o il balsamo che usi per curare i tuoi capelli, non siano derivati animali.
                              Lo sono, derivati da cadaveri animali dei quali comunque non mi nutro, però in verità ti dico che eviterò anche questo d'ora in avanti.
                              Ciò che è fatto per ora è fatto, sarà dura per le scarpe nel caso comunque non le mangerò ;-)

Commenta

• m4x
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2008
                                • 248
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

però le scarpe da ginnastica in luogo di altre, le fanno i bambini...non è che sia meglio...come scelta è dura...idem per tutto il vestiario...
                                love pumping

Commenta

Working...
                                X