If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahah cri tu ovunque scrivi sei preventivamente cartellinato...ahahaha
bè,ormai è abitudine
ora mi preparo kè vado a sgobbo se passi ti aspetto altrimenti ti saluto il mitico vincent e miss culo a pera
dai ci vediamo domani
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
bè,ormai è abitudine
ora mi preparo kè vado a sgobbo se passi ti aspetto altrimenti ti saluto il mitico vincent e miss culo a pera
dai ci vediamo domani
eehhehe si salutami miss culo a pera... dille che non serve dire che son troppo grosso e che non le piaccio più... perchè l ho bidonata...ahahaha
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
si filippo. ti do ragione... infatti sto cercando di lavorare parte centrale e bassa della schiena. ci sto dando dentro di brutto... mi resta quella pellaccia in basso sempre che è proprio l ultima ad andarsene... cosa mi cnsigli a livello di esercizi per migliorare li... manca poco ma sai che in questi gg ogni minimo cambiamento ti da un enorme cambiamento nel fisico...
thanks
ciao Zanna STAI BENONE MA MAGARI BUTTA DENTRO UNA FIGURA INTERA DA 3 METRI
e' vero che e' questione di dove andranno in fluidi e di come il tuo assetto ormonale li gestira',cmq prova le estensioni del busto alla macchina x hyperextensions,attenzione solo lavoro attivo degli erettori spinali,con conseguente chiusura a "riccio",metti glutei e femorali fuori gioco,non deve cambiare l'angolo fra busto e baccino,circa 45-60 gradi ma solo arrotolarti e srotolarti sul busto...spero di essere stato chiaro ma non credo......cmq quelle che charles glass faceva fare a kai greene...ciao ci si vede a bologna!
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
ciao Zanna STAI BENONE MA MAGARI BUTTA DENTRO UNA FIGURA INTERA DA 3 METRI
e' vero che e' questione di dove andranno in fluidi e di come il tuo assetto ormonale li gestira',cmq prova le estensioni del busto alla macchina x hyperextensions,attenzione solo lavoro attivo degli erettori spinali,con conseguente chiusura a "riccio",metti glutei e femorali fuori gioco,non deve cambiare l'angolo fra busto e baccino,circa 45-60 gradi ma solo arrotolarti e srotolarti sul busto...spero di essere stato chiaro ma non credo......cmq quelle che charles glass faceva fare a kai greene...ciao ci si vede a bologna!
ciao bro penso di aver capito in pratica non devo scendere troppo devo giocare su quel piccolo range? vediamo che ne esce. metto le foto intere me le faccio fare in palestra oggi non ho trovato nessuno...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
...beh considerata la tempistica ormai i giochi son fatti ma...per la "parte bassa della schiena" direi hyperextension in stripping: parti abbracciando un disco da venti e vai per max...disco da 10 per max...da 5 per max...a carico naturale per max...30 secondi di recupero e ricominci da capo...il tutto per 3/4 serie un paio di volte a settimana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta