è poco impressivo, la parte più liscia e che trattiene più acqua nel mio corpo. l ultima a tirarsi ...
my back
Collapse
X
-
enorme, grande zannaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomeno impressiva però chiedi a huge... più portata, più spessa ma la più liscia...sul serio non sono uno che se la tira dico come stanno i fatti...
arriverà il momento anche per dedicarti ai dettagli, no? o vuoi crescere già perfetto?
in ogni modo complimenti vivissimi, sei un talento.
Commenta
-
-
22anni?
ti schifo, sei la prova vivente che se mi davo alle bocce sarebbe stato meglio
complimenti, hai una porta aerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioetà 22 anni, altezza 1.74 peso qui 85. sono acquoso ma ho pochi carbo. il front è un altro mondo. la pelle è gia attaccata al muscolo ed è molto impressivo rispetto al back. anni di allenamento 7
Complimenti, non c'è altro da dire.
Commenta
-
-
il front domani la faccio fare in palestra non riesco allo specchio. già rende poco col cell più allo specchio viene fuori uno schifo. il front è impressivo il doppio. la schiena mi si tira con la ricarica...vedremo...
e quest anno zanna ha tirato su pure le zampe... inserisco anche quellesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta