ragazzi avevo promesso le foto ma per schifezza di fotografo e foto fatte malissimo eviterò perchè potrei sentirmi dire sei liscio o cose di questo tipo e sincerametne non è il caso data la mia scarsa lucidità in questo momento non vorrei fare cose sbagliate e buttarmi giù...ergo venerdi mi vedrò e mi allenerò dal mitico hugearms e mi farò fare le foto con macchinetta digitale direttamente da lui... per venerdi le faccio postare in pro e gare...scusate se mi son rimangiato la parola ma al più presto le inserisco..
my back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioragazzi avevo promesso le foto ma per schifezza di fotografo e foto fatte malissimo eviterò perchè potrei sentirmi dire sei liscio o cose di questo tipo e sincerametne non è il caso data la mia scarsa lucidità in questo momento non vorrei fare cose sbagliate e buttarmi giù...ergo venerdi mi vedrò e mi allenerò dal mitico hugearms e mi farò fare le foto con macchinetta digitale direttamente da lui... per venerdi le faccio postare in pro e gare...scusate se mi son rimangiato la parola ma al più presto le inserisco..
Commenta
-
-
Vai tranquillo, però poi postale pure qui, non solo in pro e gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggiozanna stai sereno valà che per le foto c'è tempo!only two weeks out
ci vediamo alla pesa fratello...
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioragazzi avevo promesso le foto ma per schifezza di fotografo e foto fatte malissimo eviterò perchè potrei sentirmi dire sei liscio o cose di questo tipo e sincerametne non è il caso data la mia scarsa lucidità in questo momento non vorrei fare cose sbagliate e buttarmi giù...ergo venerdi mi vedrò e mi allenerò dal mitico hugearms e mi farò fare le foto con macchinetta digitale direttamente da lui... per venerdi le faccio postare in pro e gare...scusate se mi son rimangiato la parola ma al più presto le inserisco..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioragazzi avevo promesso le foto ma per schifezza di fotografo e foto fatte malissimo eviterò perchè potrei sentirmi dire sei liscio o cose di questo tipo e sincerametne non è il caso data la mia scarsa lucidità in questo momento non vorrei fare cose sbagliate e buttarmi giù...ergo venerdi mi vedrò e mi allenerò dal mitico hugearms e mi farò fare le foto con macchinetta digitale direttamente da lui... per venerdi le faccio postare in pro e gare...scusate se mi son rimangiato la parola ma al più presto le inserisco..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioragazzi avevo promesso le foto ma per schifezza di fotografo e foto fatte malissimo eviterò perchè potrei sentirmi dire sei liscio o cose di questo tipo e sincerametne non è il caso data la mia scarsa lucidità in questo momento non vorrei fare cose sbagliate e buttarmi giù...ergo venerdi mi vedrò e mi allenerò dal mitico hugearms e mi farò fare le foto con macchinetta digitale direttamente da lui... per venerdi le faccio postare in pro e gare...scusate se mi son rimangiato la parola ma al più presto le inserisco..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioluca va che si può entrare in sezione , mica serve il tesserino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioluca va che si può entrare in sezione , mica serve il tesserino
zanna bianca vai tra che sei enormesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
zanna bianca vai tra che sei enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioe tu ettore quando ci fau vedere i progressi? lo sai che il tuo fisico per me è un punto di riferimento
ci penso susigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioragazzi avevo promesso le foto ma per schifezza di fotografo e foto fatte malissimo eviterò perchè potrei sentirmi dire sei liscio o cose di questo tipo e sincerametne non è il caso data la mia scarsa lucidità in questo momento non vorrei fare cose sbagliate e buttarmi giù...ergo venerdi mi vedrò e mi allenerò dal mitico hugearms e mi farò fare le foto con macchinetta digitale direttamente da lui... per venerdi le faccio postare in pro e gare...scusate se mi son rimangiato la parola ma al più presto le inserisco..
ma un pochino insicuro forse"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta