Master Wallace in Action.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121569
    • 3,555
    • 3,591
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Master Wallace in Action.

Come da richiesta del grande Master posto questo video-omaggio, un collage di immagini alcune delle quali inedite

YouTube - MASTER WALLACE ACTION
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

• Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Niente male. Gruoss come sempre Master

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

il tricpite

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        il tricpite
        Vero?

E' un qualcosa di disumano quel tricipite

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

E' un regalino di un mio collega..ha fatto questo piccolo collage..alcune foto sono inedite come quella della croce di Cristo..onore a lui..

sono state fatte tutte nella palestra della questura e nella stanza ove vivo attualmente..spesso nella solitudine..poso..almeno con un po' piu' di endorfine in circolo..tutto appare meno duro..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Thiago
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 411
            • 13
            • 0
            • Alessandria
            • Send PM

Immenso MASTER!
            Devo pero' fare un OT: Master, io nelle foto ti vedo sempre in grande forma, sia che tu faccia massa che definizione, pero', vorrei sapere come ti alimenti... quanto e come mangi? Una giornata tipo insomma... quella di ieri per esempio!
            E poi un'altra cosa... affermi molto spesso nei tuoi post di non sgarrare mai! Questo ti fa molto onore ma cosa intendi per non sgarrare mai? Non metti mai il pesto sulla pasta la domenica o un gelatino ogni tanto? Cioé non riesco a capire!
            ILLUMINAMI!

Commenta

• Luca 33
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1219
              • 46
              • 107
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              E' un regalino di un mio collega..ha fatto questo piccolo collage..alcune foto sono inedite come quella della croce di Cristo..onore a lui..

sono state fatte tutte nella palestra della questura e nella stanza ove vivo attualmente..spesso nella solitudine..poso..almeno con un po' piu' di endorfine in circolo..tutto appare meno duro..
              tieni duro...ti siamo vicini...

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Il tricipite nella prima immagine è qualcosa di irreale , onore a TE

Commenta

• -Maccio-
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 689
                  • 104
                  • 124
                  • Ferentino
                  • Send PM

Il braccio è incredibile.
                  sigpic
                  ...vado a carbone

Commenta

• clbx31
                    Giggino Napoletano
                    • Aug 2008
                    • 1691
                    • 153
                    • 185
                    • Napoli
                    • Send PM

Master merita rispetto per la dedizione ed i risultati raggiunti.
                    Ma, giusto per aggiungere un po' di pepe alla vita e non per entrare in polemica con alcuno, sembra che BW sia diventato il luogo di celebrazione esclusiva di Master....
                    Questa mia affermazione scatenerà sicuramente ire, ma credo che ognuno possa esprimere in modo pacato e civile cio' che pensa......siamo ancora in un paese democratico.....
                    Poi ripeto....onore e rispetto al'impegno, la dedizione ed i risultati.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Rainbow23
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 875
                      • 60
                      • 29
                      • La landa desolata delle Teste Quadre
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                      Immenso MASTER!
                      Devo pero' fare un OT: Master, io nelle foto ti vedo sempre in grande forma, sia che tu faccia massa che definizione, pero', vorrei sapere come ti alimenti... quanto e come mangi? Una giornata tipo insomma... quella di ieri per esempio!
                      E poi un'altra cosa... affermi molto spesso nei tuoi post di non sgarrare mai! Questo ti fa molto onore ma cosa intendi per non sgarrare mai? Non metti mai il pesto sulla pasta la domenica o un gelatino ogni tanto? Cioé non riesco a capire!
                      ILLUMINAMI!
                      mi associo, sono molto incuriosito anche io dalle fasi di massa/definizione e dieta di master.

Da fedele lettore del tuo blog mi sembra di capire che riesci a mantenerti pulito attraverso un'attività aerobica costante di tipo HIIT no?
                      comunque, ILLUMINACI (II)

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8062
                        • 312
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

wallace posso sapere come alleni i tricipiti???
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• ronnie79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 1295
                          • 195
                          • 252
                          • ronniebr79@gmail.com.
                          • Send PM

scusami se sono indiscreto..ma tu hai scritto che ora vivi in una stanza in completa solitudine,ma che ti e' successo??spero niente di grave.se vuoi non mi rispondere ,ma sono nuovo e so' molto poco di te..ciao..
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                            Immenso MASTER!
                            ILLUMINAMI!
                            Illuminare le menti..che nobile compito..lo assolvo volentieri..e' la mia missione di vita..ora piu' che mai..

Vedi..io ora sono a una eta' e a un certo grado di maturita' e massa muscolare che il periodo di massa o definizione non esiste piu'..e' una specie di punto di arrivo..un nirvana della mente..
                            Cio non significa che non si cerca di migliorare comunque, ma solo che per quanto mi riguarda la teoria del conto in banca..all'epoca aveva gia' dato i suoi frutti.
                            Io ora mangio sempre in maniera se vogliamo ossessiva..monotona..ma che cosa voleta dalla vita..? Abbuffarvi e sgararre..per che cosa..? Io gusto ugualmente il cibo anche perche' non mangio troppo..ho sempre una sana fame..e quando si ha fame si gusta bene tutto..inoltre la mia dieta e' completa in tutti i suoi aspetti in relazione all'apporto di nutrienti..e varieta' di cibi.
                            L'unica cosa che ho eliminato totalmente sono la pasta..il pane..i dolci ( ad eccezzione del cioccolato fondente e cacao in polovere in dosi minime ..potenti antiossidanti..)

Ecco una mia giornata tipo:

mattino a digiuno tonnellate di integratori ( vitamina C..tribulus zinco..arginina..acido lipoico e tanti altri..)
                            Poi tre quattro cucchiai di proteine del siero di latte con un po' di latte o acqua..un paio di banane..multivitaminico e multiminerale ad alto dosaggio,,ramificati creatina e quant'altro..

meta' mattino spuntino proteico a base di superbarretta lowcarb o beverone proteico,,un paio di frutti..

pranzo carne a volonta..che puo' essere petto di pollo..tacchino..manzo magro..e poi frutta secca o uova intere..e a volte un formaggio..poi verdura ( con olio d'oliva..) e frutta

pomeriggio beverone pre WO..cena idem come il pranzo piu' o meno..prima di andare a letto beverone con proteine latte..banana..e superprotocollo gold dream...

non conto le calorie..un vero strazio e non sono un agonista ergo..

le verdure e la frutta variano molto..sono buonissime e salutari per l'organismo..

tutto molto semplice..naturale..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

*****, io non riuscirei a vivere senza mangiare un minimo di pasta o pane

Commenta

Working...
                              X