If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se sbaglio, ma come si fa a parlare di naturale in questo caso, se usano multivitaminici e proteine a palate?
io per naturale intendo una dieta che sia si costruita in base alle esigenze del fisico, ma anche equilibrata.
nel BB come lo intendiamo noi, cioè naturale, non c'è nulla di equilibrato.
per crescere devi cmq creare degli "squilibri". siano questi calorici che di macronutrienti.
se mangi come un comune cristiano, dubito che si possa crescere discretamente.
be'..non e' piu' un segreto ormai..dopo 28 anni di matrimonio..ora non sono piu' a casa..e con la famiglia ( ho due figli maschi di 23 e 26 anni..) e vivo isolo..in Questura..con relativa mensa..ma cerco di fare la spesa da solo se posso..
Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
fa piacere vedere tanta solidarieta..volete farmi commuovere..?
Non mi compete..
dai Roberto,almeno qui c'è qualcuno che cerca di tirarti su di morale.
Alcuni giorni fa ero al mare e stavo leggendo il tuo libro,quando sono arrivato al punto in cui tu al posto di chiedere Topolino all'edicolante hai detto : MA io voglio muscoli cone i palloncini...tondi,i nuotatori mica li hanno così!
........ l'edicolante: Cosa?Culturismo? Ma .....per la Madonna...
ho iniziato a ridere come un deficente da solo dopo aver letto l'espressione colorita dell'edicolante
Alcuni giorni fa ero al mare e stavo leggendo il tuo libro,quando sono arrivato al punto in cui tu al posto di chiedere Topolino all'edicolante hai detto : MA io voglio muscoli cone i palloncini...tondi,i nuotatori mica li hanno così!
ho iniziato a ridere come un deficente da solo dopo aver letto l'espressione colorita dell'edicolante
guarda..anche io quando penso a questo episodi mi metto a ridere da solo..bei tempi...
master anche se non ti conosco ti capisco perfettamente...
Immagino cosa provi ad avere lontana la famiglia e i tuoi cari...compresi quelli ammassi di pelo che con uno sguado sono in grado di cambiarti la giornata..e di mandare a fanculo tutta quella gente di merda che amicizia e amore non sa neppure cosa vuol dire.
Ti auguro per te e per il tuo FLEX che la situazione migliori...lo spero con tutto il cuore.
raccontami meglio di questa vicenda! xkè va dall edicolante a dire che vuole i muscoli come i palloncini??
be'..non e' piu' un segreto ormai..dopo 28 anni di matrimonio..ora non sono piu' a casa..e con la famiglia ( ho due figli maschi di 23 e 26 anni..) e vivo isolo..in Questura..con relativa mensa..ma cerco di fare la spesa da solo se posso..
Oscillo da stati depressivi acuti a momenti di esaltazione..non sono fatto per vivere da solo..mi manca tutto..la casa..la moglie..i figli,..i miei cani e come se non bastasse il mio adorato FLEX un molosso di 10 anni oggi o domani sara' abbattuto da una puntura..soffre troppo per un problema incurabile alla spalla..sono tristissimo..non so come potro' reggere il suo ultimo sguardo nei miei occhi..non lo so..
mi spiace molto , pensa a tutti i bei momenti che ti ha dato e che lo stai facendo per lui, chi non ha cani non capisce, ma loro si fidati, ti vorra comunque bene, un abbraccio
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
i cani, chi meglio di loro possono capirti.. In gamba Master,fatti forza e trovala dentro di te come hai sempre fatto, il sacro fuoco serve anche a questo.
Master non mollare mai ;D... ps. però butta fuori ognitanto altrimenti accumuli tutto ;D...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta