Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace in Action.
Collapse
X
-
Intanto complimenti x il corpo che sei risucito a costruire (da pro) e x la voglia che hai ancora a 49 anni: devvero ammirevole!
Per il resto mi disp molto e spero che le cose si possano risolvere in un breve-medio periodo!
Commenta
-
-
Aggiungo anche i miei complimenti a quelli già fatti dagli altri utenti... il tricipite poi è davvero qualcosa di spettacolare...
Per i tuoi problemi personale, non posso che farti il mio più sincero in bocca al lupo di cuore... e sono straconvinto che se affronti la vita come fai con il bb, con la massima caparbità, impegno e dedizione... beh, ne uscirai fuori presto!
Commenta
-
-
non si può non farti i complimenti per il fisico eccellente ... uno stimolo per tantissimi
per il resto, penso che la vita sia un po' bastarda e a volte scelga per noi ... l'importante credo sia sempre mettercela tutta e non avere mai rimpianti, nella certezza di aver fatto del proprio meglio ... se l'orizzonte è chiaro, si può riuscire a scalare tutte le montagne
sicuramente hai una passione grande che può aiutarti a superare i momenti difficili, quando senti il terreno sgretolarsi sotto i piedi ... spero comunque che la situazione si possa risolvere... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
master ti stimo, come atleta e come uomo. sei un esempio di vita. mi dispiace per questo periodaccio, ma sono certo che avrai la forza per tirare avanti fino a quando non lo supererai. e poi ricorda sempre che qui su bw c'è la tua seconda famiglia.
in bocca al lupo per tutto, un abbraccio forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioRoberto ma che tipo di frutta preferisci??Quale ti piace di più??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sempre in gran forma, tieni duro per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin effetti i punti che hai citato sono quelli che mi danno ancora un senso..
lucida valutazione..
grazie a te e a tutti..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...bello questo tread...Master nel suo lato "disumano" che si evince dalle foto ed in quello umano delle tristi vicende familiari...come vedi Roberto se non altro ti è vicina la grande famiglia virtuale di Body Web...
...un abbraccio virtuale ed un in bocca al lupo!
Non mi compete..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofa piacere vedere tanta solidarieta..volete farmi commuovere..?
Non mi compete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...bello questo tread...Master nel suo lato "disumano" che si evince dalle foto ed in quello umano delle tristi vicende familiari...come vedi Roberto se non altro ti è vicina la grande famiglia virtuale di Body Web...
...un abbraccio virtuale ed un in bocca al lupo!
Master già ti ammiravo da prima per la tua incredibile dedizione e determinazione per il Bb,ma ora che hai mostrato la tua grande umanità,beh...la mia opinione su di te migliora ulteriormente! Prima nn si evinceva molto dato che si parlava solo di Bb e nient'altro.
Mi dispiace davvero per i problemi in famiglia...
Consolati pensando,oltre alle cose positive già dette, ke attraverso un forum sei diventato fonte di ispirazione per tanta gente,me compreso! E guarda ke nn è poco!
Se solo avessi un fisico degno di nota,mi organizzerei per partecipare all'incontro tra te,Chobo e gli altri. Ma ancora non sono pronto,devo fare moltissima,moltissima strada!
PS. Video ottimo,ci voleva una raccolta di foto del grande Master ! E ottima anke la musica...i sempreverdi ACDC sono quanto mai azzeccati
Commenta
-
Commenta