Jay, Dexter e Ronnie Offseason 2009 verso L'Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Più è alta la bf, più si favorisce la prevalenza di estrogeni in circolo......inoltre fiumi circolanti di iperinsulinemia porta ad un circolo vizioso che direziona la crescita di grasso e ritenzione in favore dell'ipertrofia......aggiungendoci una crescente resistenza delle cellule alla stessa insulina..........aumento di peso sì, ma con criterio.....godiamo tutti vedere la bilancia salire, ma ci vuole l'obiettività di riconoscere che se a salire è il girovita......bisogna rientrare in certi parametri. Ovviamente la ritenzione idrica (senza diventare palloni informi) nell'offseason può aiutare le articolazioni, ma non nascondiamoci che dato che per crescere ci vuole un surplus calorico, sia permesso di diventare dei cassonetti dell'immondizia..........immagine ridicolizzante di quello che un cultore del corpo dovrebbe NON avere
    grazie doc..hai messo a parole ciò che io pensavo!
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

grazie doc..hai messo a parole ciò che io pensavo!

che è ti serve l'interprete

si dai,cmq Filì il concetto c'è e come
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
      X