Jay, Dexter e Ronnie Offseason 2009 verso L'Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Che discorso assurdo.

Non vedo x quale motivo rinunciare al normale svolgimento della vita da bbuilder, composta da più fasi, trà queste anche quella di massa in cui ci si sporca un pò, x essere "emblemi" del bbuilding.

Se proprio vogliamo dirla tutta, essere sempre in forma(sai meglio di me che è impossibile x 12 mesi essere in forma), in una società che discrimina il bbuilder, alimenterebbe ancor di più il vocìo da corridoio sul bb...ed il racconto di Gore sulla sua esperienza ne è esempio.
    se proprio dobbiamo allora dirla davvero tutta per i bodybuilder non c'è proprio spazio in questa società. E il fatto che la gente ripudi e ghettizzi la categoria mi trova d'accordo.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21299
      • 1,827
      • 3,115
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Che discorso assurdo.

Non vedo x quale motivo rinunciare al normale svolgimento della vita da bbuilder, composta da più fasi, trà queste anche quella di massa in cui ci si sporca un pò, x essere "emblemi" del bbuilding.

Se proprio vogliamo dirla tutta, essere sempre in forma(sai meglio di me che è impossibile x 12 mesi essere in forma), in una società che discrimina il bbuilder, alimenterebbe ancor di più il vocìo da corridoio sul bb...ed il racconto di Gore sulla sua esperienza ne è esempio.

nella mia palestra ho l ex campione del mondo wabba HP

anche lui fa la massa ma rimane sempre tirato e con addome in vista...

e noi che la maggior parte non gareggiamo non abbiamo bisogno di tutti questi cicli di massa e def imho

concordo con zanelike
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21299
        • 1,827
        • 3,115
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        se proprio dobbiamo allora dirla davvero tutta per i bodybuilder non c'è proprio spazio in questa società. E il fatto che la gente ripudi e ghettizzi la categoria mi trova d'accordo.
        quindi da ex bodybuilder rinneghi in toto il tuo passato JPP?

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          nella mia palestra ho l ex campione del mondo wabba HP

anche lui fa la massa ma rimane sempre tirato e con addome in vista...

e noi che la maggior parte non gareggiamo non abbiamo bisogno di tutti questi cicli di massa e def imho

concordo con zanelike
          luciano?
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

quindi da ex bodybuilder rinneghi in toto il tuo passato JPP?
            quello che posso dirti con onestà è che mi viene la nausea solo a pensarci. Non per l'essere grossi che esteticamente mi è sempre piaciuto, ma perchè a parte il mio gusto personale, mi sono reso conto di avere la pretesa di sentirmi superiore solo perchè ero più grosso degli altri e più forte degli altri. Ed è questa pretesa il pensare a questa assurda arroganza che mi fa oggi capire quanto vedessi le cose in maniera distorta e senza avere oggi la pretesa di avere una visione giusta e oggettiva delle cose posso però con certezza affermare che ai tempi di certo non l'avevo. E almeno per me questo è certamente un passo avanti.

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21299
              • 1,827
              • 3,115
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              L'italiano medio è un soggetto invidioso gia di un fisico fitness, quando vedono un culturista si sentono inferiori e li scattano insulti, invidie e in generale l'odio comune x questo sport
              Dai ancora co ste storie che tutti sono invidiosi dei BB si sentono inferiori etc etc.

secondo te l italiano medio si sente piu inferiore ad un calciatore che è pieno di successo fama ville macchine e veline o ad un BB che ha 60 cm di bicipite?

Non è l invidia della gente che non fa vedere il BB in televisione...

ma per lo stesso motivo per cui anche il wresling non viene piu trasmesso

perchè il BB in Italia è giudicato immorale è per questo che l olympia lo fanno vedere alle 2 di notte solo per questo...

Al pari del wrestling per evitare emulazioni e chissa altro

l invidia qui non centra nulla

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

quello che posso dirti con onestà è che mi viene la nausea solo a pensarci. Non per l'essere grossi che esteticamente mi è sempre piaciuto, ma perchè a parte il mio gusto personale, mi sono reso conto di avere la pretesa di sentirmi superiore solo perchè ero più grosso degli altri e più forte degli altri. Ed è questa pretesa il pensare a questa assurda arroganza che mi fa oggi capire quanto vedessi le cose in maniera distorta e senza avere oggi la pretesa di avere una visione giusta e oggettiva delle cose posso però con certezza affermare che ai tempi di certo non l'avevo. E almeno per me questo è certamente un passo avanti.
                questo non è essere bb, ma solo essere stupido
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21299
                  • 1,827
                  • 3,115
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  luciano?
                  Fabio... non so se posso dire il cognome

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21299
                    • 1,827
                    • 3,115
                    • Big City
                    • Send PM

è molto vero quello che dici... già solo facendo palestra a livelli infimi ti sembra di avere sempre gli occhi puntati addosso.. e di sentirti migliore di fronte agli altri... solo per avere il braccio un pò piu grosso...

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

è molto vero quello che dici... già solo facendo palestra a livelli infimi ti sembra di avere sempre gli occhi puntati addosso.. e di sentirti migliore di fronte agli altri... solo per avere il braccio un pò piu grosso...
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21299
                        • 1,827
                        • 3,115
                        • Big City
                        • Send PM

non parlo di me

ma avverto questo stimolo che comunque riesco a frenare

hai rep

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

questo non è essere bb, ma solo essere stupido
                          ma per favore, almeno tu che dovresti essere di casa dovresti capire esattamente cosa ho scritto e in che razza di ambiente ti sei andato a ficcare. Ovviamente con rispetto parlando. Se lo vuoi proprio sapere il mio allontanarmi da queste cose è stato determinato dal fatto che mi sono guardato in giro. Il comportamente della gente che ne faceva parte (certo non il 100% ma buona parte) mi faceva schifo e ho avuto il terrore di divenire come loro, un fenomeno da baraccone, ma attenzione non fraintendere le mie parole. Io non considero un fenomeno da baraccone uno tirato a 130 kg. Il termine non è riferito all'aspetto fisico. ma all'aspetto mentale della cosa. Ho avuto un vero e proprio senso di repulsione. Io non volevo trasformarmi in un ridicolo ghettizzato, e sfido te a dirmi che un body builder non abbia una forte probabilità nonchè propensione a diventarlo

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

ma per favore, almeno tu che dovresti essere di casa dovresti capire esattamente cosa ho scritto e in che razza di ambiente ti sei andato a ficcare. Ovviamente con rispetto parlando. Se lo vuoi proprio sapere il mio allontanarmi da queste cose è stato determinato dal fatto che mi sono guardato in giro. Il comportamente della gente che ne faceva parte (certo non il 100% ma buona parte) mi faceva schifo e ho avuto il terrore di divenire come loro, un fenomeno da baraccone, ma attenzione non fraintendere le mie parole. Io non considero un fenomeno da baraccone uno tirato a 130 kg. Il termine non è riferito all'aspetto fisico. ma all'aspetto mentale della cosa. Ho avuto un vero e proprio senso di repulsione. Io non volevo trasformarmi in un ridicolo ghettizzato, e sfido te a dirmi che un body builder non abbia una forte probabilità nonchè propensione a diventarlo
                            capisco e fidati concordo anche ora che ho capitoma ciò che io considero bbilder ha successo nel suo corpo e nella sua vita non di meno per l'ultima parte, quindi sinceramente non mi ci ritrovo proprio io nel soggetto da te descrittoma ho capito che intendi!pensa che delle due più che sentirmi superiore sprono kiunque a diventare molto meglio di me..e non snobbo nessuno..chi descrivi tu non sono cultori della fisicità
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

capisco e fidati concordo anche ora che ho capitoma ciò che io considero bbilder ha successo nel suo corpo e nella sua vita non di meno per l'ultima parte, quindi sinceramente non mi ci ritrovo proprio io nel soggetto da te descrittoma ho capito che intendi!pensa che delle due più che sentirmi superiore sprono kiunque a diventare molto meglio di me..e non snobbo nessuno..chi descrivi tu non sono cultori della fisicità
                              ricordati sempre una cosa e qui mi permetto di dirtelo che ho qualche anno più di te: tu non si visto come individuo singolo nell'ambito del body building ma come una categoria. E se purtroppo la categoria è formata da 3 ok e 97 mongoli, tu risulterai irrimediabilmente mongolo nonostante sei tra i 3 ok. E io questo almeno per me non l'ho voluto

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

ricordati sempre una cosa e qui mi permetto di dirtelo che ho qualche anno più di te: tu non si visto come individuo singolo nell'ambito del body building ma come una categoria. E se purtroppo la categoria è formata da 3 ok e 97 mongoli, tu risulterai irrimediabilmente mongolo nonostante sei tra i 3 ok. E io questo almeno per me non lo volevo
                                concordo anche in parte su questo..ma di non mi conosce...da chi mi conosce le più delle volte sto sulle palle proprio perchè non mi adeguo alla massa

tornando on topi...vince dexter

oggi mi sono rivisto un servizio su kay greene...mai vista traformazione simile in così pochi mesinssuno con la sua durezza
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X