Io ci provo(Cit.)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21266
    • 1,806
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

pure secondo me l aumento si traduce visivamente in pochi kg

braccia e spalle un pò migliorate bisognerebbe vedere le gambe per capire se sono loro che si sono pappate tutti i kg....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

a me nell'ultima foto(quella sottostante le prime 3)sembra che il Nostro sia piu' piccolo che non nella 3a foto (87kg), eppure intercorrono ben 10 kili di differenza!!
      Last edited by Cl4ud; 22-03-2009, 12:57:41.
      Cl4ud

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        Vi dirò, questi sono i dato e quello nelle foto sono io.
        Se vi sembra impossibile o nn vero nn so ke farci.. nn vedrei il senso di vantare misure o dati inventati..
        il mio post voleva essere qualcosa di simpatico ke mostrasse la mia evoluzione in 3 anni di lavoro..nn un pretesto x far nascere inutili polemiche ecc..
        alla fin dei conti il cambiamento è possibilissimo,perlomeno io ti credo ma per dare ulteriore credibilità dovresti postare il distretto inferiore,come tutti ti stiamo consigliando. Anche io dai 16 ai 18 anni ho messo 18 chili,passando da 63 a 81. L'aspetto esteriore dice poco data la tua giovane età,puoi tranquillamente essere pesante e non sembrarlo,il muscolo è ancora molto acerbo. Sempre citando la mia esperienza: gli 81 chili di quando avevo 18 anni erano ben diversi dagli 82 e qualche etto presentati in gara ad ottobre......
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ma non potrebbe esserci un errore nella misurazione?
          perchè altrimenti tra qualche anno questo ragazzo peserà quanto seccarecci
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            Cl4ud

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

discorso sensatissimo sicuramente, ma alla fine non si parlava dell'impossibilita o meno che la cosa fosse realmente fattibile o sulla buona fede di CCCCCC, quello che notavamo che comunque il cambiamento e dico si parla di 22kg mi ca bruschette, non e cosi ecclatante, proprio per quello infatti si chiedeva anche una foto delle gambe per renderci conto di dove erano finiti gli altri kili che nella foto sicuramente non appaiono

Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
              Per fortuna c_cccccc ha dato un po' di dati che ci consentono di fare qualche considerazione quantitativa, piuttosto che buttarci subito nel tipico "scetticismo bwebbiano".

Da Dicembre 2007 a Ottobre 2008 (10 mesi), c_cccccc sembra essere aumentato di 12 kg (da 75 kg a 87 kg): è possibile? Intanto permettetemi di osservare che la differenza tra la prima e la terza foto si nota (basta osservare il complesso petto-dorso-bicipiti che in quest'ultima è visibilmente più "pieno"). In questo periodo di 40 settimane, c_cccccc è aumentato con un incremento medio di 3 etti a settimana, corrispondente, in percentuale, allo 0.4 % (su una base di 75 kg). Un incremento percentuale settimanale di questo tipo è perfettamente compatibile con condizioni standard di allenamento/alimentazione e probabilmente consente di tenere sotto controllo la bf (infatti, almeno da quanto è possibile vedere dalle foto, il livello di grasso corporeo sembra variato di poco). Visto che non sono state postate foto di gambe, non sembra insensato supporre un aumento di 4/5 kg superiormente e 7/8 kg inferiormente (3/4 kg per gamba).

Poi sembrerebbe esserci una pausa (da novembre 2008 a gennaio 2009, se non ho capito male) in cui c_cccccc acquista ulteriore 4 kg, con un incremento medio a settimana di 5 etti che, su una base di 87 kg, corrispondono a un rate dello 0.6% che, con un allenamento regolare, avrebbe dovuto tenere sotto controllo la bf, ma che con un allenamento minato dal periodo ospedaliero ha prodotto un evidente aumento di bf (è abbastanza chiaro dalla terza e dalla quarta foto, nonostante la loro qualità).

Invece nell'ultimo mese c_cccccc registra un aumento di 6kg che corrispondono ad un incremento settimanale di 1.5 kg che, su una base di 91 kg, corrisponte ad un rate percentuale medio dell' 1.6%. Con questo rate, non impossibile da attuare, si hanno di solito difficoltà a mantenere il livello di bf (tant'è che nel campo dell'atletica si consigliano rate di aumento di peso entro l'1%). Infatti tra quarta e quinta foto la bf sembrerebbe ulteriormente aumentate.

Ciò che può ingannare nelle foto è che, vuoi per il modo di posare, vuoi per la qualità delle foto, vuoi per la natura delle stesse (senza cioè un campione di confronto), esse non ci consentono di apprezzare a pieno l'aumento di peso corporeo, ma solo il cambiamento delle forme muscolari e il livello di "appannamento". Per questo ciò che si può dire è che nella prima c_cccccc appare meno pieno, ma un po' più definito. Via via, man mano che acquista pienezza, si ha un aumento di bf che non consente di apprezzare a pieno l'effettivo cambiamento.

In definitiva, dai dati indicati e dalle foto, tenendo conto dell'incognita gambe, mi sembra plausibile la trasformazione.
              Insomma, mi sento di dare fiducia al nostro c_cccccc.

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21266
                • 1,806
                • 3,111
                • Big City
                • Send PM

pure nella prima foto sembra ben messo come masse e def... non sembrava un HP-10
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• c_cccccc
                  BodyWeb Member
                  • Apr 2007
                  • 2232
                  • 111
                  • 193
                  • Mestre, Italy, Italy
                  • Send PM

Una cosa ke forse può ingannare, è la distanza dall'obiettivo. l'ultima è stata scattata a circa 3-4 metri, mentre le altre a nn più di 2.
                  Cmq per cercare di chiarire ogni dubbio, a breve farò altre foto.

Commenta

• richard
                    scientific mode
                    • May 2006
                    • 19924
                    • 381
                    • 414
                    • Send PM

Un mio zio, obeso in pochi anni, pesa più di Seccarecci.
                    Non ci vedo nulla di strano.

Se si acquista peso velocemente, ci si appanna inesorabilmente (in condizioni standard) e il cambiamento fisico rende meno. Questo effettivamente si nota anche nelle foto di c_cccccc.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Un mio zio, obeso in pochi anni, pesa più di Seccarecci.
                      Non ci vedo nulla di strano.

Se si acquista peso velocemente, ci si appanna inesorabilmente (in condizioni standard) e il cambiamento fisico rende meno. Questo effettivamente si nota anche nelle foto di c_cccccc.
                      l'esempio in questione non centra nulla
                      anche perchè il ragazzo è tutt'altro che obeso
                      e anzi e bene ribadire come i progressi li abbia avuti considerando poi la giovane età
                      qui le perplessità erano sul peso

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Bel lavoro
                        sigpic

Commenta

• richard
                          scientific mode
                          • May 2006
                          • 19924
                          • 381
                          • 414
                          • Send PM

l'esempio in questione non centra nulla
                          anche perchè il ragazzo è tutt'altro che obeso
                          e anzi e bene ribadire come i progressi li abbia avuti considerando poi la giovane età
                          qui le perplessità erano sul peso
                          Il mio esempio/battuta voleva essere in contrapposizione alla tua considerazione, altrettanto poco significativa.
                          Che perplessità dovrebbe destare un individuo alto 185 cm che pesa 97 kg e che potrebbe cominciare a mettersi in ottica definizione?

D'altra parte i 22 kg in 14 mesi, ovvero 1.5 kg al mese (su una base media di 85 kg) non sono nulla di particolarmente sconvolgente, specialmente se ottenuti da un soggetto giovane (quindi con una ridotta anzianità di allenamento) senza particolare controllo del bf, come appare nel caso in questione a giudicare dalle foto.

Ben altro paio di maniche sarebbe stato, ovviamente, uno stesso aumento in fase di forma fisica e sportiva avanzata (cioè con notevole anzianità di allenamento) e con un controllo (o addirittura una riduzione) del bf.

Sicuramente c_cccccc ha fatto progressi; ora dovrebbe, a mio avviso, cercare di ottimizzare allenamento e dieta per attuare degli incrementi di peso controllando il più possibile il bf.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Il mio esempio/battuta voleva essere in contrapposizione alla tua considerazione, altrettanto poco significativa.
                            Che perplessità dovrebbe destare un individuo alto 185 cm che pesa 97 kg e che potrebbe cominciare a mettersi in ottica definizione?

D'altra parte i 22 kg in 14 mesi, ovvero 1.5 kg al mese (su una base media di 85 kg) non sono nulla di particolarmente sconvolgente, specialmente se ottenuti da un soggetto giovane (quindi con una ridotta anzianità di allenamento) senza particolare controllo del bf, come appare nel caso in questione a giudicare dalle foto.

Ben altro paio di maniche sarebbe stato, ovviamente, uno stesso aumento in fase di forma fisica e sportiva avanzata (cioè con notevole anzianità di allenamento) e con un controllo (o addirittura una riduzione) del bf.

Sicuramente c_cccccc ha fatto progressi; ora dovrebbe, a mio avviso, cercare di ottimizzare allenamento e dieta per attuare degli incrementi di peso controllando il più possibile il bf.
                            continuo a non condivedere ma non è un problema
                            non ha una bf particolarmente alta per cui non vedo dove sarebbero stati messi sti 20kg..che sono una cifra spropositata proprio considerando il risultato finale
                            crescere più di un kg al mese è fantascenza

sigpic

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

io ci credo e dico che quando avrà "finito di lavorare" questi chili presi e quando scenderà di bf si vedranno ancora di più
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• richard
                                scientific mode
                                • May 2006
                                • 19924
                                • 381
                                • 414
                                • Send PM

continuo a non condivedere ma non è un problema
                                non ha una bf particolarmente alta per cui non vedo dove sarebbero stati messi sti 20kg..che sono una cifra spropositata proprio considerando il risultato finale
                                Non ho parlato di bf alta, ma di bf non controllata.
                                Se guardi bene nelle ultime foto, per quanto si possa cogliere da esse, la bf è incrementata. Senza contare che non sono state postate le gambe.

Originariamente Scritto da rocky 80
                                crescere più di un kg al mese è fantascenza
                                Oh bella, e perché mai?

Domanda secca: quando parli di "un kg" hai in mente il diciottenne al primo anno di allenamento, alto 190 cm con una base di partenza di 90 kg al 15% di bf? o il trentenne alto 160 cm, con 10 anni di allenamento, e 60 kg di peso all' 8% di bf? Spero tu colga la sostanziale differenza tra i due casi e l'inopportunità di affermazioni, come la tua, prive di ogni fondamento oggettivo e ragionevole significato.

Bisognerebbe imparare a inquadrare i contesti, prima di sparare sentenze.

Commenta

Working...
                                X