ottimo, complimenti ... già in partenza stavi benissimo
Io ci provo(Cit.)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocomplimenti..che cambiamento....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spero anche io che abbia sbagliato foto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobravo ccccccccccc, più che ci provo ci riesco,
cosa intendete con più denso? e perchè uno più denso dovrebbe esser più leggero di uno meno?
teoricamente dovrebbe essere un pochino piu pesante, il discorso pero e che per vedere la densita bisogna essere molto bassi di bf di conseguenza rispetto agli standard comuni il peso risulta basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma dove? io sinceramente non vedo nessun cambiamento...cioé, io 22kg in + non li vedo. Mi sembra identico o quasi
Poi ovviamente adesso ho molta più acqua ed una bf più alta, ma le masse sono cresciute te lo posso assicurare. capisco ke in foto nn si riesca a cogliere tale cambiamente, ma da qui a dire mi sembrano identiche..
Commenta
-
-
22kg comunque si dovrebbero notare.... anche perchè nel mio esempio ho preso esattamente 22kg... beh prima ero ad un passo dalla morte adesso qualcosina l'ho fatta ....
nelle foto sembri più o meno lo stesso... forse hai fatto confusione con qualche foto.. controlla la data di scatto magari
Commenta
-
-
senti... 22kg sono tanti per dinci... se mi avessi detto "ho preso 2,2kg" allora è un discorso... ma 22kg... ti sei pesato con 2 dischi da 10?
Dai hai sbagliato foto su...sono identiche, non capisco chi ti sta facendo complimenti del tipo "ottimo cambiamento"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ccc , una persona con 22 kg addosso in più è proprio un altra rispetto a prima, anche fossero grasso. A me sinceramente mi pare ci siano massimo 3/4 kg tra una foto ed un altra,
poi mi fido di un utente come te, perciò, non è che hai altra foto, magari un pò più distanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioPiccola cronostoria..spero vi piaccia...
Dicembre 2007 75kg===>Febbraio 2008 80kg===>Ottobre 2008 87kg===>Febbraio 2009(appena ripresi gli allenamenti post ospedale) 91kg===>Oggi 185x97kg
la differenza c'e eccome, in particolare tra quella a 75 e quella a 87,andando avanti mi sembra che l'unica cosa aumentata in maniera cospiqua sia l'adipe.
comunque come dicevano gli altri 22kg certo non si vedono per quanto un aumento sia indubiamente presente, sarebbe un ottima cosa postare una foto delle gambe per dare nuovi elementi di valutazione
Commenta
-
Commenta