cristian è un bastardo... in doccia ero senza bagnoschiuma e lo chiedo a cristian.... lui mi fa appoggiando lo il bagnoschiuma a terra..... prendilo adesso... maledetto ****** di un quintale
10 kg fa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioStai benone, ma sinceramente prima del 2 torri devi aver fatto qualche cappella, perchè dalle foto sembra che fossi calato.
direi di si...prima gara ma sto giro non sbaglio niente...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioporcaccia la miseria........
vorrei chiedere una cosa, ma.....................
edito perchè non voglio cartellini sperò tu abbia lettoLast edited by davidezanna; 27-02-2009, 13:30:02.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella anche l'altra foto
ma quindi ti presenti al 2T
gareggi hp?
ma no ho fatto il 2 torri junior ho 21 anni. adesso farò due gare wabba e a novembre 2 torri di nuovo..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
gambe da migliorare ma ci stiamo lavorando
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogambe da migliorare ma ci stiamo lavorando
esatto saranno stratosferiche per il giorno della garasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioesatto saranno stratosferiche per il giorno della gara
cmq sembri piu' grosso di zane...ma sei arrivato dietro di lui giusto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq sembri piu' grosso di zane...ma sei arrivato dietro di lui giusto?
sono non sembro...ma in gara stava meglio lui a detta dei giudici...le gare son cosi...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosono non sembro...ma in gara stava meglio lui a detta dei giudici...le gare son cosi...
mi sembrava
cmq complimenti a te e a stefano per l'ottimo lavoro.
senti per curiosità posteresti una tua routine per lavorae i dorsali?solo una cusiositàsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Amico sei impressionante. Per altro mi sei pure simpatico, per questioni che non scriverò...
In questo sport la cosa che manca è l'umiltà e l'onesta. Si mantiene sulle boiate.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta