If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembrava
cmq complimenti a te e a stefano per l'ottimo lavoro.
senti per curiosità posteresti una tua routine per lavorae i dorsali?solo una cusiosità
li era al 2 torri ancora mi arrangiavo...il dorso cresce alzando le matite.... ho inserito gli stacchi e i rematori quest anno...non dico altro
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
molto bene, detto questo datti da fare che il prossimo anno devi essere come gergo
per novembre al 2 torri ci proviamo...l età è come la sua del 2 torri 2008 quindi ci si prova... e poi adesso ho un grande maestro con braccia enormi che mi aiuta
li era al 2 torri ancora mi arrangiavo...il dorso cresce alzando le matite.... ho inserito gli stacchi e i rematori quest anno...non dico altro
fammi capire....hai iniziato a fare stacchi e rematore quest anno?????
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ho visto solo la foto di schiena. .ottima davvero. . .certo che il livello al due torri e' terribile. .solo a salire lassu' e' gia' una prova grandissima. . ..auguri. .
si mai fatti.... la schiena l ho sempre allenata con pulley trazioni panca romana e lat machine...ma pure alla ***** si gonfia da morire
complimenti allora
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ho visto solo la foto di schiena. .ottima davvero. . .certo che il livello al due torri e' terribile. .solo a salire lassu' e' gia' una prova grandissima. . ..auguri. .
thanks bro...son fortunato che ancora gareggio con gente che più o meno ha la mia anzianità di allenamento...quando si sale in categoria son cazzi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta