10 kg fa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza MessaggioCiao carissimo tutto bene?????
Alla faccia che schiena.........complimenti!!!!!
ciao mitico tutto bene? tu come stai? gare in programma???sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiowe salva!!! hai visto che bello spessore.. ancora meglio che al 2t, vero??
in gara ero liscio cavolo sono gli errori del mestiere...le foto sono dei giorni prima dove stavo decisamente meglio...ma come si dice sbagliando si impara e alla prossima non si sbaglia nullasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
ah ok son dei giorni prima.. è vero eri meglio!!! beh... è normale nn essere al top alla prima gara!!! come dici tu sbagliando si impara! PS se ti presenti con quella forma più le migliorie che avrai ottenuto in questi mesi post 2t...SI SALVI CHI PUO'!!!!!!! very very good!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggioah ok son dei giorni prima.. è vero eri meglio!!! beh... è normale nn essere al top alla prima gara!!! come dici tu sbagliando si impara! PS se ti presenti con quella forma più le migliorie che avrai ottenuto in questi mesi post 2t...SI SALVI CHI PUO'!!!!!!! very very good!!!!
ti dirò dudi in quella gara ho imparato moltissimo. ho visto i punti che devo migliorare e stiamo lavorando su quello al 2t 2009 salvo problemi mi presento 7-8kg in più e tirato per davvero questa è una promessasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Ottimo!! attendo con ansia di vedere il mostro(in senso buono ovviamente) che ne uscirà!! ho letto in un'altra sezione che vorresti anche migliorare un pelo le gambe.. beh si.. essendo sopra enorme.. un pelo in più di legs nn guastan mai!!! ma nel tuo caso si tratta di accorgimenti ad un corpo già notevole!! dai..tienici aggiornati.. è sempre un gran piacere vedere fisici come il tuo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiociao mitico tutto bene? tu come stai? gare in programma???
Io sto un po meglio adesso ancora mi fa male un po la spallla, pero sta migliorando....Gare in programma non ancora anche perche sono indietro ala grande per la primavera, ma non e detto che per l'inverno un pensierino....... Vedremo!
Cmq riguardando il filmato del 2T, secondo me meritavi molto di piu e se ti saresti presentato come la foto della prima pagina altro che quarto!!!!!!
Dai dacci denrtro che l'anno prossimo voglio vedere la coppa del primo posto alzarla con le tue braccia!.... Tifo per te!!!!
Ciao caro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza MessaggioCiao davide,
Io sto un po meglio adesso ancora mi fa male un po la spallla, pero sta migliorando....Gare in programma non ancora anche perche sono indietro ala grande per la primavera, ma non e detto che per l'inverno un pensierino....... Vedremo!
Cmq riguardando il filmato del 2T, secondo me meritavi molto di piu e se ti saresti presentato come la foto della prima pagina altro che quarto!!!!!!
Dai dacci denrtro che l'anno prossimo voglio vedere la coppa del primo posto alzarla con le tue braccia!.... Tifo per te!!!!
Ciao caro..
ti ringrazio salvatore...ci spero e darò il massimo. in bocca al lupo anche a te per tutto.
ciao davesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza MessaggioSecondo me andra ala grande, dimenticato..... Posa, posa, posa....... Secondo me devi migliorare molto le pose!!!
Forza Daaaaaaaaa!!!!!sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio6 weeks dal 2 torri... 82 kg...
ho cancellato il retro perchè si vede mio padre che mangia la nutella...
notare il submariner al polso destro26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopazzesco...sei gigante da dietro
ho il culone...me lo dicono tutti....4
comunque la schiena è forte peccato non riesco a tirarmi come la parte davanti. ..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta