carlos quando correva se lo metteva in un sacchino un motorino 125
Roberto carlos'LEGS!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiooltre a roberto, guardate zanetti e appiah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiocarlos xò è asimmetrico la sinistra enorme la destra la metà a causa del fatto che era mancino penso un po' come il braccio destro e sinistro di nadal..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioavete mai visto le gambe di seedorf?
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobatistuta
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook. ..belle gambe ma se volete progredie non prendeteli come esempi supremi. ..non sono bb. .
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosecondo me, con tutto quello ke ne consegue x una preparazione, con quelle cambe ci si potrebbe tranquillamente presentare in gara(da tirate), magari nn ifbb, ma nn capisco xk qui si ddebba vedere tutto o bianco o nero.
ho visto bber con gambe in generale meno voluminose...
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza MessaggioC'è anche da dire che i calciatori con quelle gambe, che sicuramente nn sono da bber Pro, ci corrono per tutto il campo per più di 90 minuti (a volte anche di +) costantemente. Quindi oltre alla preparazione delle gambe di per se molto buona, hanno anche un'ottima preparazione atletica (carlos in particolare)
p.s: azz carlos che polpacci
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocarlos quando correva se lo metteva in un sacchino un motorino 125
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDavvero ottime le gambe di Carlos...
E poi sono tutte foto in movimento...
(Vorrei vedere se mette un costume e fa le foto con le luci giuste...)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe Seedorf...anzi lui guardatelo tutto va...poi parliamo del cardio catabolico..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito che carlos..in slip.. a qualsiasi distanza di foto dimostri di avere gambe superiori alle mie. ..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosapevo avresti risposto solerte..era chiaramente provocatorio comunque secondo me basterebbe come modello a molti qui su bw..di sicuro a tutti quelli che non gareggiano (a parte te e leggendario)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosapevo avresti risposto solerte..era chiaramente provocatorio comunque secondo me basterebbe come modello a molti qui su bw..di sicuro a tutti quelli che non gareggiano (a parte te e leggendario)sigpic
Commenta
-
-
comunque sarebbe da valutare su foto fatte in posa,con luci giuste costumino e magari mallate...secondo me da 90 % arriveremmo a 95%http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'ho detto...ha gambe superiori al 90 per cento dei BB di BW..a mio avviso. ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaspe parliamone
io ho detto escludendo i solcatori di palchihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ho detto escludendo i solcatori di palchi
master diceva il 90% dei bber di bw però, mi sembra un pò troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito che carlos..in slip.. a qualsiasi distanza di foto dimostri di avere gambe superiori alle mie. ..
Commenta
-
Commenta