arto cannoneggiante spettaccolo..il bb per i profani è tutto petto e bicipiti..quindi fai paura cacchiate a parte emana possanza peccato per il tri poco "tondo" appare piatterello in questa foto
Eccomi..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil vecchio nick è bannato e quello della mia ragazza non va (giustamente)
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda che nn sei bannato
Stai per caso dicendo che puo' tornare P.B(M)f%Zilver?
Commenta
-
-
Ciao Diego.. mi fa piacere leggerti e vedere ke stai bene.. Maialozzo o no è un piacere riaverti fra noiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao Diego.. mi fa piacere leggerti e vedere ke stai bene.. Maialozzo o no è un piacere riaverti fra noi
Mi AsSocio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda che nn sei bannato
Uhm..se mi loggo come RSVSilver pero' mi dice che son bannato a vita (come da richiesta fatta da me mesi fa)..almeno ieri era cosi'.
Inoltre se torno al mio vecchio account non ho la photogallery da cui ero stato già bannato a vita. Non so fate voi moderatori come preferite.
Ciao Socio..torno qui, scrivo due cavolatine e evito i soliti discorsi, ho visto che in quel senso il forum è diventato super-rigido, va bene cosi'. Magari scrivero' di piu' in sezioni tecniche...ovviamente per dire la mia, mai per seguire consigli..son testa dura io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioUhm..se mi loggo come RSVSilver pero' mi dice che son bannato a vita (come da richiesta fatta da me mesi fa)..almeno ieri era cosi'.
Inoltre se torno al mio vecchio account non ho la photogallery da cui ero stato già bannato a vita. Non so fate voi moderatori come preferite.
Ciao Socio..torno qui, scrivo due cavolatine e evito i soliti discorsi, ho visto che in quel senso il forum è diventato super-rigido, va bene cosi'. Magari scrivero' di piu' in sezioni tecniche...ovviamente per dire la mia, mai per seguire consigli..son testa dura io
Mi fa piacere di rivederti e risentirti in forma dopo quello che hai passato. Sei una persona estramamente positiva; continua così, la vita di darà delle soddisfazioni!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda oggi il mondo ti conoscerà come pigreco/2
1/2 nel senso che sono la metà di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioGRANDE DIEGO!!!!! bentornato in questa valle di lacrime
piango io a vedere la tua foto in avatar e il tuo video di panca...stai bene và. In palestra da me han cambiato tutti gli attrezzi e mi ritrovo con macchinari che definire progettati col sedere è fare un complimento...roba studiata per essere bella e non funzionale (solo un paio son buone), il pacco pesi è anche buono (lat da 135kg) ma son scomode da usare..impugnature, seduta ecc...è tutto storto, niente di regolabile. Idem i manubri..non mi ci trovo proprio. Praticamente vado avanti a cavi e basta. E anche li' la maniglia è strana..vabbè..Last edited by BornAgain; 03-02-2009, 11:57:59.
Commenta
-
-
sempre gigante diegoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta