If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io scherzo, Roninja è simpatico...mi ricorda me stesso ai tempi del maialozzo..quando ero convinto di essere grosso e il piu' era lardo..ora son maialozzo uguale ma almeno ho la consapevolezza che da tirato non sarei tutta sta cosa..almeno rispetto ai miei canoni. Anzi, lui è giovane e grosso davvero per l'età che ha..devo solo asciugarsi un pelo.
ricordati comunque che i tuoi canoni, ossia la tua condizione era di molto sopra agli standard, se ti asciughi un pelo e non dovresti avere difficoltà, avresti ancora un ottimo fisico
ricordati comunque che i tuoi canoni, ossia la tua condizione era di molto sopra agli standard, se ti asciughi un pelo e non dovresti avere difficoltà, avresti ancora un ottimo fisico
di muscoli forse ne ho piu' di prima..non è cambiato niente in me, solo il grasso. il mio canone non è il mio fisico da asciutto..magari mi considerassi già arrivato.
il vecchio nick è bannato e quello della mia ragazza non va (giustamente)
usato..mi son registrato cosi'...è un fake, non lo è..fate voi...sta di fatto che non fingo di essere quello che non sono...tanto mi riconoscete subito.
Faccio quello tranquillo che scambia due chiacchiere e evita certe cose..
Come nick mi sta bene anche questo, mi piace e inoltre non ci azzecco piu' niente con le 2 ruote...
Posto una foto della mia condizione attuale..o meglio posto una foto che non fa capire niente o quasi..ma va bene cosi', son coperto..molto, lo so. Non ho avuto molta testa con la dieta, solo da 1 settimana mi sono un pelo rimesso in riga (raggiunto lo stato di maialozzo).
Foto a freddo fatta a 3 metri dall'obiettivo. Vene 0...ma non è solo colpa del grasso....
Come stai ora? finito tutto l'iter?
Ho gia pronti metri a nastro plicometri e parenti qui in ufficio .
Un abbraccio ZILVER.
Nico
Anche io scherzo, Roninja è simpatico...mi ricorda me stesso ai tempi del maialozzo..quando ero convinto di essere grosso e il piu' era lardo..ora son maialozzo uguale ma almeno ho la consapevolezza che da tirato non sarei tutta sta cosa..almeno rispetto ai miei canoni. Anzi, lui è giovane e grosso davvero per l'età che ha..devo solo asciugarsi un pelo.
ahahahahah tvb
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta