MASSA.io ci provo(cit di cit)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa nooooooooooMi riferivo alle braccia...
ah,scusa allora"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio2 cm è poco pina se consideri che la media nazionale è stimata,parola di toungue, intorno ai 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvoxoo Visualizza Messaggiomipuoi consigliare sul dove comprare degli INTEGRATORI ma differenti dai soliti che realmente faranno crescere i miei muscoli?
ma che *****"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodi nuovo, se ci togli la lanugine (in caso di monopalla)/lanuggine (in caso di felice paio di nacchere) anche il gingillo ne trarrebbe vantaggio, in termini di proporzioni
allora botox negli aduttori,rasatura pubica e toracica cos'altro?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvoxoo Visualizza Messaggiomipuoi consigliare sul dove comprare degli INTEGRATORI ma differenti dai soliti che realmente faranno crescere i miei muscoli?
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioallora botox negli aduttori,rasatura pubica e toracica cos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquanto vuoi spendere?
a chiappe come stai messo?
i glutei sono poderosi come già dimostrai postando una perizomata un annetto addietro.
recuperala se vuoi."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioi glutei sono poderosi come già dimostrai postando una perizomata un annetto addietro.
recuperala se vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioglabri?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioaimè,no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiolanugine e perizoma: obrobrio. questa è l'ultima modifica che devi apportare, insieme alla rasatura degli avambracci: l'ho fatto quest'estate, e devo dire che estensori e flessori del polso guizzanti sotto la pelle in vista danno un plusvalore
si ma è una porcata.
la ricrescita ti fa sembrare carta vetrata"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta