If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
simones,
ho vergongosamente dimenticato chi disse "al sentir la parola cultura mi vien da metter mano alla rivoltella" (o quantomeno credo di ricordarlo, ma non lo dico per evitare figure infamanti).
se me lo dicessi e poi mi concedessi anche la grazia dell'oblio di questa mia infamante dimenticanza, prometto che quando torno a napoli rovisterò nell'archivio di mio nonno: ti spedisco quello che richiedevi, a patto che riesca a recuperarlo ora (l'abitazione non è più come una volta e tante cose sono cambiate).
mi pare il prezzo giusto da pagare per compare, dopo avermi dello l'autore della , l'oblio della tua memoria selettiva a quest'episodio di deplorevole dimenticanza
simones,
ho vergongosamente dimenticato chi disse "al sentir la parola cultura mi vien da metter mano alla rivoltella" (o quantomeno credo di ricordarlo, ma non lo dico per evitare figure infamanti).
se me lo dicessi e poi mi concedessi anche la grazia dell'oblio di questa mia infamante dimenticanza, prometto che quando torno a napoli rovisterò nell'archivio di mio nonno: ti spedisco quello che richiedevi, a patto che riesca a recuperarlo ora (l'abitazione non è più come una volta e tante cose sono cambiate).
mi pare il prezzo giusto da pagare per compare, dopo avermi dello l'autore della , l'oblio della tua memoria selettiva a quest'episodio di deplorevole dimenticanza
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dalla prima foto e quella dopo un mese di allenamenti non rilevo alcuna differenza. .comunque buon fisico. . peccato per la orribile peluria. .ricorda che un vero uomo e' depilato ( trecento docet. .)
Riguardo al tuo limite genetico e' ben al di sopora di quello che pensi, ma questa purtroppo e' una mentalita' negativa imperante. .aime'. .
dalla prima foto e quella dopo un mese di allenamenti non rilevo alcuna differenza. .comunque buon fisico. . peccato per la orribile peluria. .ricorda che un vero uomo e' depilato ( trecento docet. .)
Riguardo al tuo limite genetico e' ben al di sopora di quello che pensi, ma questa purtroppo e' una mentalita' negativa imperante. .aime'. .
Master qui devo contraddirti......peli folti=androgeni endogeni elevati
Bel fisico Simones, davvero.
Mi piacciono le proporzioni
Solitamente sono specifici androgeni endogeni (soprattutto diidrotestosterone ed androsterone)a causare la crescita di peli nelle aree sessuali, nell'addome, nel petto e sotto le ascelle(non per niente sono noti come caratteri sessuali secondari)
simones,
toungue possa maledirti.
trattassi di ernst roehm,l'uomo sessuale poi finito fucilato
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta