MASSA.io ci provo(cit di cit)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    bel fisico simo, sicuramente l'effetto senza quel maglione sarebbe ancora meglio. dorsali belli larghi, complimenti!

PS:hai un accenno di scapole alate?

no assolutamente.
    in compenso ho una lordosi da paura
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Buono veramente..
      Diario Di Impact

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

bel fisico... complimenti!

se non fosse per questi maledetti peli

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Bel fisico, ma leva quell'orecchino, teppa!

con il il cerchietto dorato all'orecchio e la barba lunga sembri un camionista slavo.
          sigpic

Commenta

• simones
            Bodyweb Senior
            • Jun 2002
            • 3728
            • 137
            • 51
            • altoadige
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Bel fisico, ma leva quell'orecchino, teppa!

con il il cerchietto dorato all'orecchio e la barba lunga sembri un camionista slavo.

pensavo di assomigliare più a sandoCan(la c non è casuale)
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

simones,
              ho vergongosamente dimenticato chi disse "al sentir la parola cultura mi vien da metter mano alla rivoltella" (o quantomeno credo di ricordarlo, ma non lo dico per evitare figure infamanti).
              se me lo dicessi e poi mi concedessi anche la grazia dell'oblio di questa mia infamante dimenticanza, prometto che quando torno a napoli rovisterò nell'archivio di mio nonno: ti spedisco quello che richiedevi, a patto che riesca a recuperarlo ora (l'abitazione non è più come una volta e tante cose sono cambiate).
              mi pare il prezzo giusto da pagare per compare, dopo avermi dello l'autore della , l'oblio della tua memoria selettiva a quest'episodio di deplorevole dimenticanza

Commenta

• DESTINO
                BodyWeb Member
                • Aug 2007
                • 747
                • 74
                • 15
                • Send PM

la tua qualità muscolare mi soprende sempre! cmq non ti avevo ancora mai visto coperto! che strategia usi per definirti in quel modo poi per l'estate?
                sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  simones,
                  ho vergongosamente dimenticato chi disse "al sentir la parola cultura mi vien da metter mano alla rivoltella" (o quantomeno credo di ricordarlo, ma non lo dico per evitare figure infamanti).
                  se me lo dicessi e poi mi concedessi anche la grazia dell'oblio di questa mia infamante dimenticanza, prometto che quando torno a napoli rovisterò nell'archivio di mio nonno: ti spedisco quello che richiedevi, a patto che riesca a recuperarlo ora (l'abitazione non è più come una volta e tante cose sono cambiate).
                  mi pare il prezzo giusto da pagare per compare, dopo avermi dello l'autore della , l'oblio della tua memoria selettiva a quest'episodio di deplorevole dimenticanza
                  ma che ***** vuol dire?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

dalla prima foto e quella dopo un mese di allenamenti non rilevo alcuna differenza. .comunque buon fisico. . peccato per la orribile peluria. .ricorda che un vero uomo e' depilato ( trecento docet. .)

Riguardo al tuo limite genetico e' ben al di sopora di quello che pensi, ma questa purtroppo e' una mentalita' negativa imperante. .aime'. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      dalla prima foto e quella dopo un mese di allenamenti non rilevo alcuna differenza. .comunque buon fisico. . peccato per la orribile peluria. .ricorda che un vero uomo e' depilato ( trecento docet. .)

Riguardo al tuo limite genetico e' ben al di sopora di quello che pensi, ma questa purtroppo e' una mentalita' negativa imperante. .aime'. .

Master qui devo contraddirti......peli folti=androgeni endogeni elevati

Bel fisico Simones, davvero.
                      Mi piacciono le proporzioni

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        sarà pure vero il discorso della pelliccia folta ... ma esteticamente non c'è paragone

comunque gran bel fisico
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Mica vero. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mica vero. .

Solitamente sono specifici androgeni endogeni (soprattutto diidrotestosterone ed androsterone)a causare la crescita di peli nelle aree sessuali, nell'addome, nel petto e sotto le ascelle(non per niente sono noti come caratteri sessuali secondari)
                            Last edited by Ospite; 16-11-2008, 16:30:44.

Commenta

• simones
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2002
                              • 3728
                              • 137
                              • 51
                              • altoadige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              simones,

toungue possa maledirti.
                              trattassi di ernst roehm,l'uomo sessuale poi finito fucilato

L.F.Celine

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

ora un dubbio mi assale.
                                dicono sulla rete che pare che la frase sia attribuibile a goebbels ma io resto sicuro di roehm

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X