Guy Shaffer (Freak inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggioil video in massa di coleman è disgustoso.... addome dilatatissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggioora dimmi che non è vero... hai visto quando posa mostrando il back? Nota la parte davanti... pare incinto di 11 mesiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma sicuto che nn sia fake???
e troooooopppo massicciiiio o forse e lui che ha fatto il film hulk??? mmm...O.o.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesto non solo lui
infatti mi fanno schifo in molti quando si riducono in quel modo con l'addome... lo spessore è bello tra petto e back non tra panza e back... vedere sti 3 metri di spesso a livello addome è bruttino moltosigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGuy shaffer 26 anni , SouthAfrica . Nessuna competizione alle spalle....
[ATTACH]64790[/ATTACH]
[ATTACH]64791[/ATTACH]
[ATTACH]64793[/ATTACH]
MySpace.com - Guy Montefiore Shaffer My Photos
Secco, magna e spigni !
Commenta
-
-
troppo esile
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotroppo esileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta