proprio bello, complimenti a lui
Guy Shaffer (Freak inside)
Collapse
X
-
Sinceramente non ci vedo nulla di buono... Troppo sproporzionato... Non ha forme a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho notato adesso che ha in testa un cuffia da piscina, imho
quel fisico se l è fatto solo nuotando.
il nuoto lo sport più completo (cit.)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuy Shaffer Largest Amature Bodybuilder in the world? voi ke siete più bravi di me con l'inglese leggete qua.
Im 5ft9 and my weight is 292 pounds and im 9% fat. I stay as lean as i am in the photos al year round. Dont go higher that 9% fat.
These measurment are all cold.
Chest is 57 inches
Arms is 22 3/4 inches
quads is 31 inches
Calves just under 20 inches
forearms are just under 17 inches
waiste now is 34 inches
Peso: 109kg (sti cazzi hp +29)
Torace: 145cm
Braccia: 58cm
Cosce: 78
Polpacci: 50cm
Avambracci: 43 (sta minkia )
Vita: 86cmOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
mi dispiace molto per lui....sembra un esperimento mal riuscito.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho notato adesso che ha in testa un cuffia da piscina, imho
quel fisico se l è fatto solo nuotando.
il nuoto lo sport più completo (cit.)
ahahahahahahahaha mi hai fatto capottare
Commenta
-
-
questo se si tira spakka tutto altro che...nn capisco come mai nn gareggi, e come avere una macchina da corsa e tenerla in garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
l'incredibile hulk zio carosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta