sta provando a usare la teoria del conto in banca
Guy Shaffer (Freak inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Scorpion Visualizza MessaggioChe schifo,gli crescono pure i pelazzi sul collo
anch io ho i peli sul collo, il barbiere me li ha sempre rasati e adesso ricrescono con più frequenza e foltura
e quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDio mio se confronto la foto dei miei idoli con lui veramente capisco quanto il concetto di Bodybuilder stia andando a bagasseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ma che diavolo è?!?!?!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Questo qui ha più testosterone di Maria De Filippi, o almeno alla pari
Quand'è che lo riportano nel recinto? E' enormeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Guy Shaffer Largest Amature Bodybuilder in the world? voi ke siete più bravi di me con l'inglese leggete qua.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Concordo con Larry Scott in tutto e per tutto. Questo non è bodybuiding...
PS: per altro "non ha" petto....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta