Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiobelli massicci..complimenti..cmq se allargassi un po l'impugnatura forse caricheresti ancora di +!
grazie del consiglio. la mia paura sono le articolazioni. ho sempre paura di farmi male quando carico. però vedremo di migliorarci nei prossimi mesi...
thanks del consigliosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofidati che se mi son fermato a 3 è perchè al massimo ne facevo un altra. avevo il gomito che sembrava mi esplodesse. comunque questi sono i video. di piu non so che fare. vedo che sei di crema vieni a brescia e te la rifacciamo davanti agli occhi no problem...
ciao zannasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla. .dai. .siete forti e basta. .bravissimi. .
Ehi Joe. .buon per te che la spacconata e' stata prolungata. . senno'. .per marzo mica ce la facevate a vincere eh. .eh. . .ma l'orda dei barbari. .avanza e conquista metro dopo metro. .
Ma pe penso che sara dura anche adesso...l'orda di barbari preme ai confini dell'impero ed ogni giorno si fanno piu numerosi , piu forti...in piu adesso gli Unni vi hanno prestato gli elefanti...credimi , non sara una passeggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosai com'è quando c'è qualkuno + forte di noi si rode sempre e si sospetta..cmq ci credo..tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEh gia...sarebbe stata dura...temo...
Ma pe penso che sara dura anche adesso...l'orda di barbari preme ai confini dell'impero ed ogni giorno si fanno piu numerosi , piu forti...in piu adesso gli Unni vi hanno prestato gli elefanti...credimi , non sara una passeggiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocmq credo ke sarebbe meglio chiudere le iscrizioni della spacconata..non credi?!
Invece ti diro...sinceramente mi sarebbe piaciuto molto farti passare dalla nostra parte , anche perche te , da ex pl , ci staresti di diritto ecco...
Pero ho paura che gli altri non sarebbero d'accordo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEffettivamente...pero non lo posso fare senno poi sembra che non voglio perdere..poi non vorrei privare nessuno della possibilita di partecipare....e se questo perdobbiamo perdere , perderemo
Invece ti diro...sinceramente mi sarebbe piaciuto molto farti passare dalla nostra parte , anche perche te , da ex pl , ci staresti di diritto ecco...
Pero ho paura che gli altri non sarebbero d'accordo......sigpic
Commenta
-
-
Porca roia....
Davide il primo video è tuo? Però, sei molto impegnato Ti sistemavi le gambe con nonchalance durante le ripetizioni, questo la dice lunga su quanto vi impegna un esercizio così, fenomenale Mi sa che questi due + Joe stanno tenendo i grandi numeri per la fine. Credo che la spacconata finirà 4000 a 3990 ma non so per chi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioComplimenti sinceri belle prove.
Mio Capitano risorgeremo ci stiamo compattando come gli spartani e tra 3 mesi porteremo l'attacco e sara' la fine.
Cazzate a parte la vedo dura per un trio di benchman.
Penna diserta e vieni da noi.
Al massimo se Penna e d'accordo e nessuno obbietta , potrei aprire un sondaggio per cercare di rapirlo...ma non vorrei sembrare inopportuno ecco...sentiamo cosa ne pensano gli altri...
P.S. Lo sai che derox e della Popeye e si allena con Papini ? Se guardi i suoi video si vede anche massimo dietro che gli fa da spotter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioComplimenti sinceri belle prove.
Mio Capitano risorgeremo ci stiamo compattando come gli spartani e tra 3 mesi porteremo l'attacco e sara' la fine.
Cazzate a parte la vedo dura per un trio di benchman.
Penna diserta e vieni da noi.Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi , sara durissima...
Al massimo se Penna e d'accordo e nessuno obbietta , potrei aprire un sondaggio per cercare di rapirlo...ma non vorrei sembrare inopportuno ecco...sentiamo cosa ne pensano gli altri...
P.S. Lo sai che derox e della Popeye e si allena con Papini ? Se guardi i suoi video si vede anche massimo dietro che gli fa da spottersigpic
Commenta
-
-
Intanto però perché non contate anche il video che postò a suo tempo Enrico? Già con quello qualche punticino lo recuperereste..mentre per la "diserzione" di Penna (per quanto mi riguarda) va benissimo - tanto la forza da alieno ce l'ha anche lui e nel vostro Team ci starebbe proprio bene..ehehehee!
Commenta
-
Commenta