ci sono!il video lo faccio venerdi ok?D:
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioci sono!il video lo faccio venerdi ok?D:
Pero , da regolamento , sarai nella squadra di master...
Dai grosso dacci dentro co sti massimali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiook...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSecondo me un po' di arco fa sempre bene , non tanto per accorciare il movimento ma per ottimizzare l'asse di spinta...quindi direi :
-Un po' di arco (non troppo)
-Culo e testa incollati alla panca
-Presa larga (81cm tra gli indici mi sembra ottimale , di piu se sei un gigante)
-Fare un movimento completo , molto importante toccare il petto
-Non meno di 5 rip , non piu di 8 (massimo 10)
-Gomiti non troppo "chiusi" ma neanche troppo "aperti" , una buona via di mezzo
-Niente rimbalzo , al massimo un minimo
-Rimanere estremamente duro con tutto il corpo fino alla fine della serie (gambe comprese)
-Cercare di controllare bene il movimento (attenzione non voglio dire di essere "lenti" , con "controllo" intendo il fatto di esserein grado di gestire la traiettoria in tutti i "punti" dell'alzata)
Queste sono le cose che mi sono venute in mente cosi a caxxo , per fare massa , poi valgono quello che valgono eh..
rep & thanksOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa quanto viaggi di panca. .?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioper ora sono a 148..mercoledi testo i nuovi massimali..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioper ora sono a 148..mercoledi testo i nuovi massimali..
P.S. Digli a Massimo che se appena puo' ci fà un bel video di panca gli mandiamo la Hunziker!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAspettiamo i video con impazienza
P.S. Digli a Massimo che se appena puo' ci fà un bel video di panca gli mandiamo la Hunziker!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon è ancora ora di uscire allo scoperto?!?!
Prepariamoci alla batosta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAspettiamo i video con impazienza
P.S. Digli a Massimo che se appena puo' ci fà un bel video di panca gli mandiamo la Hunziker!
cmq se è lo stesso lo faccio io e me la mandi a me..ok?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiohahaha mi sa che per ora niente..è infortunato al petto
cmq se è lo stesso lo faccio io e me la mandi a me..ok?
Sisi non ci sono problemi te fammi 290 e io te la mando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon è ancora ora di uscire allo scoperto?!?!
All'inizio della spacconata avrei potuto postare qualcosa di meglio è vero ma volevo tenere un po la suspence, adesso invece sono stato davvero fuori casa parecchio tempo per motivi non molto piacevoli e non mi sono potuto allenare come si deve. Cmq vedo che la squadra ha bisogno e mi sbrighero' di offrirgli un nuovo filmato al piu' presto.
Se invece parli delle foto della nostra luna di miele posso uscirle quando vuoi.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPrepariamoci alla batosta..
Commenta
-
Commenta