grande mazder
L'abominevole Uallas
Collapse
X
-
THIS IS MADNESS! quei deltoidi sono semplicemente BLASFEMI!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo ke come master ce ne siano 10 in tutta Italia, forse anche meno
ha quasi 50 anni..... pazzesco
ma l'hai sparata grossa eh.
di over 45 in forma ce ne stanno eh, e tantissimi che calcano il palco da gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggionulla da dire, fisico straordinario, o meglio blocco spalle braccia.
ma l'hai sparata grossa eh.
di over 45 in forma ce ne stanno eh, e tantissimi che calcano il palco da gara.
Commenta
-
-
Di 48enni messi come master ralnatu non ce ne sono.Last edited by QuattroAnte; 25-08-2008, 02:08:56.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
I risultati premiano in maniera straordinaria la tua passione, Master:
Complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioDi 48enni messi come master XXXXXXX non ce ne sono.
Commenta
-
-
Braccia semplicemente eccelse, complimenti! Almeno tutta la fatica è ben ricompensataOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta